Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Spyder Revolution
  • Siux Spyder Revolution
  • Siux Spyder Revolution

Siux Spyder Revolution

PVP: 399,00 €
169,95 €
-58% Siux
racchette padel Siux Spyder Revolution | Colpisci forte la palla godendo di grandi sensazioni con la nuova racchetta da padel Siux Spyder Revolution, un modello potente e confortevole
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Spyder Revolution

Sfrutta tutto il potenziale della nuova racchetta padel Spyder Revolution in blu, un modello che puoi trovare nella serie più avanzata di Siux Padel 2023. La definiamo una racchetta potente poiché è stata progettata a forma di diamante e il l'equilibrio lo prende nella parte alta, che ci aiuterà a dominare il gioco dall'alto.

Per la sua costruzione, è stato utilizzato il carbonio per il tubolare, rinforzando i piani con tessuto 21k, che ne migliora le prestazioni. Per il nucleo è stata utilizzata una gomma morbida, quindi godremo di un ottimo tocco e di un gioco senza così tante vibrazioni. Inoltre, con la tecnologia dampener, è possibile eliminare anche le vibrazioni causate dall'impatto del pallone.

Siux Spyder Revolution nera e blu, caratteristiche

  • La Siux Spyder Revolution combina uno stampo diamantato con equilibrio in cima.
  • Tubolare in carbonio che genera una maggiore resistenza contro colpi o urti.
  • Incorpora un'anima in morbida gomma eva, una morbida schiuma che fornisce un tocco molto morbido.
  • Presenta 3 barre per il disegno del cuore, un sistema che impedisce la torsione.
  • Per la superficie è stata utilizzata una trama di carbonio 21k.
  • Le vibrazioni vengono eliminate con la tecnologia di smorzamento integrata.
  • Magnifica racchetta potente per i giocatori più esigenti.
  • Nuova collezione di pale di livello avanzato Siux Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso è una racchetta di potenza focalizzata su giocatori di alto o medio livello che solitamente giocano nella posizione di rovescio, quindi con la Spyder potrai tirare i tuoi colpi migliori senza rinunciare al comfort perché la combinazione di materiali non la rende eccessivamente difficile.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali, offre ottime sensazioni quando si colpisce in modo da poter sentire la palla. Presenta inoltre una finitura nera molto cool con logo centrale e zona cuore in blu, un design che non delude mai!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI