Siux Invicta
  • Siux Invicta
  • Siux Invicta

Siux Invicta

PVP: 220,00 €
109,95 €
-51% Siux
racchette padel di livello avanzato Siux Invicta | Ottieni i tuoi colpi più potenti con la racchetta blu Siux Invicta, un modello realizzato in carbonio, gomma media e un impeccabile design Siux
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 12 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Invicta

Scopri cosa possono fare per te i prodotti della nuova collezione Siux Padel 2023. In essa troverai modelli completi come la racchetta padel Invicta in blu, una delle più potenti del catalogo poiché combina un formato diamante con l'equilibrio in la parte superiore della Head, aumentandone la potenza.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio all'avanguardia, sia per l'area del telaio che per la superficie, che si traduce in una racchetta solida e resistente. Offre anche buone sensazioni quando si colpisce poiché il nucleo è realizzato in gomma eva media e incorpora un sistema di smorzamento per eliminare le vibrazioni.

Sioux Invicta nera e blu, caratteristiche

  • Il Siux Invicta ha un cast di diamanti oversize con bilanciamento elevato.
  • Ottima resistenza ai colpi grazie all'utilizzo del 100% di carbonio.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva a media densità per sensazioni imbattibili.
  • Nuovo design del cuore che offre maggiore stabilità.
  • La trama in carbonio 3k è stata utilizzata per rinforzare gli appartamenti.
  • Le vibrazioni vengono eliminate con la tecnologia di smorzamento integrata.
  • Racchetta potente per giocatori di alto o medio livello.
  • Nuova collezione di racchette da uomo Siux Padel 2023.

Per chi è? Concentrato su atleti esperti che di solito giocano nella posizione di rovescio, vicino alla rete, poiché è una racchetta potente che ti aiuterà a colpire potenti volée e tiri con meno sforzo.

Perché ti piacerà? Sebbene sia più concentrato sull'attacco, il suo punto debole è generoso e colpendo con la tecnica giusta non perderemo il controllo. Inoltre, ci piace molto la sua estetica poiché combina il carbonio visto con i dettagli in blu.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI