Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Trilogy 3 Hybrid
  • Siux Trilogy 3 Hybrid
  • Siux Trilogy 3 Hybrid

Siux Trilogy 3 Hybrid

PVP: 320,00 €
159,95 €
-51% Siux
racchette padel bilanciata Siux Trilogy 3 Hybrid | Domina qualsiasi area del campo con la racchetta padel dorata Siux Trilogy 3 Hybrid, una racchetta Polivalente in carbonio, gomma ruvida e media
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Trilogy 3 ibrida

Ottieni il tuo miglior alleato in campo con le novità di Siux Padel 2023. Presentiamo la racchetta da padel Trilogy 3 Hybrid in oro, un modello molto ben compensato poiché la sua forma oversize ci aiuterà a controllare la palla e grazie al bilanciamento medio non lo faremo perde potenza nel colpo quindi è una racchetta che si adatta a qualsiasi stile di gioco.

Per la sua costruzione incorpora il carbonio nel telaio e il tessuto 24k per gli aerei, che gli conferisce una grande rigidità. Per il nucleo, incorpora gomma eva a media densità, che genera un tocco molto morbido. Per finire, ha smorzatori e una finitura ruvida sui piani.

Siux Trilogy 3 Ibrido dorato, caratteristiche

  • La Siux Trilogy 3 Hybrid è dotata di carbonio sul telaio per una maggiore resistenza.
  • Tecnologia di smorzamento insieme a un pezzo nel cuore che riduce le vibrazioni.
  • Progettato con uno stampo Lacrima combinato con un equilibrio centrato.
  • Buona uscita della palla con anima in gomma eva a media densità.
  • Superficie con tessuto in carbonio 24k che gli conferisce un tocco più asciutto.
  • Sarai in grado di dare più effetto ai tuoi scatti grazie al suo rilievo ruvido.
  • Finitura opaca che combina il carbonio visto con l'oro.
  • Una delle pale bilanciate di Siux 2023.

Per chi è? Più focalizzata sui giocatori che cercano controllo e potenza allo stesso tempo, ovvero una racchetta Polivalente per potersi difendere da dietro e iniziare rapidamente la transizione per attaccare per conquistare il punto.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le prestazioni, ma anche per la sua fantastica finitura. A nostro avviso, è una delle racchette Siux più eleganti della collezione poiché combina il carbonio a vista con un logo dorato e alcuni piccoli dettagli in rosso, molto cool!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI