Siux Fenix Lite 4 2024
  • Siux Fenix Lite 4 2024
  • Siux Fenix Lite 4 2024

Siux Fenix Lite 4 2024

PVP: 229,00 €
228,95 €
-1% Siux
Siux Fenix Lite 4 FENLITE | Eleva il tuo gioco con la Siux Fenix Lite 4 2024, progettata per giocatrici avanzate. Potenza e controllo eccezionali in ogni colpo. Sblocca tutto il tuo potenziale!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Fenix Lite 4

Presentiamo una delle rivoluzioni del mercato: la nuova racchetta da padel Siux Fenix Lite 4 2024. Specialmente progettata per quelle giocatrici che non si accontentano di meno. Questa racchetta, con il suo equilibrio alto e forma di diamante, promette di portare i tuoi colpi a un nuovo livello di potenza e controllo, permettendoti di dominare il campo con smash devastanti e un'efficacia senza precedenti vicino alla rete.

Grazie alla sua innovativa composizione con Carbonio 3K Twill sui piani e un nucleo in gomma EVA Hard, la Siux Fenix Lite 4 offre una resistenza eccezionale e una capacità di assorbimento delle vibrazioni che ridefinisce il comfort e la potenza nel gioco. Preparati a sperimentare colpi pieni di energia con una racchetta all'avanguardia della tecnologia e del design.

Caratteristiche racchetta Siux Fenix Lite 4 2024

  • Forma di diamante e bilanciamento alto per potenziare colpi e smash.
  • Carbonio 3K Twill sui piani per durabilità e resistenza.
  • Finitura opaca e rilievo 3D sulla superficie per una migliore presa della palla.
  • Gomma EVA Hard nel nucleo che fornisce potenza e assorbe le vibrazioni.
  • Tecnologia Dual Pro Grip e Dampeners Shockout per una presa e comfort superiori.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è diretto?

Ideale per giocatrici di livello avanzato o professionista, la Siux Fenix Lite 4 2024 è la racchetta di scelta se cerchi di massimizzare la tua potenza e controllo sul campo. Progettata per chi non teme di guidare con colpi aggressivi, offre una combinazione perfetta di tecnologia e prestazioni per dominare il gioco.

Perché ti piacerà?

Ti conquisterà con la sua capacità di trasformare ogni colpo in una dichiarazione di potere e precisione. Il suo design innovativo e i materiali all'avanguardia ti offrono un'esperienza di gioco senza pari, dove ogni movimento è più solido, ogni colpo più potente.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux si è consolidata come uno dei marchi di riferimento nel mondo del padel, grazie alla sua costante ricerca di innovazione e qualità. Fin dalla sua fondazione, Siux si è impegnata nello sviluppo di prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative dei giocatori più esigenti.

Con una filosofia incentrata sull'eccellenza e il miglioramento continuo, Siux continua a guidare il mercato con racchette sinonimo di tecnologia avanzata e design superiore. Il suo impegno per le prestazioni e la durabilità ha reso Siux un marchio di fiducia per giocatori di tutti i livelli.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI