Antivibrador Padel Shockout Verde
  • Antivibrador Padel Shockout Verde

Antivibratore Padel Shockout Verde

14,95 €
Shockout
4 aintivibranties Shockout colore verde | Colpisco più comodamente con questo antivibrante Shockout per padel, molto facile da posizionare nelle buche e con il quale possiamo anche modificare l'equilibrio
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Antivibratori Padel Shockout 40091.004.1

Migliora le sensazioni durante il gioco con l'antivibratore padel verde, un accessorio del catalogo Shockout 2020. Sono in vendita in confezioni da 4 unità con una dimensione di 11,5 - 13 millimetri e le otterrai al miglior prezzo.

La sua funzione è quella di ridurre le vibrazioni generate dall'impatto della palla e impedirne la trasmissione al braccio, poiché posizionandole nei fori generano un colpo più stabile. Inoltre modificano l'equilibrio e conferiscono maggiore solidità alla struttura.

Padel Shockout verde, caratteristiche

  • Confezione con 4 pezzi di antivibratore Padel Shockout verde.
  • Disponibile in verde, blu, rosso, giallo e arancione per personalizzare la tua racchetta.
  • Riduce le vibrazioni durante l'urto e quindi riduce il rischio di lesioni.
  • Danno maggiore durata e stabilità alla racchetta.
  • Hanno una dimensione di circa 11,5 - 13 millimetri.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Shockout 2020.

Per chi è? A nostro avviso è un accessorio che consigliamo ai giocatori che soffrono di fastidio al gomito, poiché posizionare l'ammortizzatore nei fori riduce le vibrazioni e genera anche un colpo stabile.

Perché ti piacerà? Non solo per i suoi vantaggi, ma anche perché darà un tocco di colore alla tua racchetta. Sono disponibili in 5 colori: rosso, giallo, blu, verde e arancione, quindi devi solo scegliere quello che meglio si abbina alla tua racchette padel.

Scopri di più sul marchio SHOCKOUT

Goditi le migliori sensazioni in campo con Shockout Padel, un marchio noto nel settore. Durante questi anni, Maca ha rilasciato una collezione completa di accessori per giocare a padel, oltre a abbigliamento e altri accessori per il grande pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI