Royal Padel RP R ACE Light 2024
  • Royal Padel RP R ACE Light 2024
  • Royal Padel RP R ACE Light 2024

Royal Padel RP R ACE Light 2024

PVP: 350,00 €
297,95 €
-15% Royal Padel
Royal Padel RP R ACE Light RACELIGHT24 | Potenzia il tuo gioco con la racchetta Royal Padel RP R ACE Light 2024, progettata per i campioni che cercano precisione e potenza in campo. Innovazione ad ogni partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel RP R ACE Light

Con la nuova Royal Padel RP R ACE Light 2024, domina il gioco con potenza e precisione. Progettata per l'élite del padel, Carla Mesa sceglierà questo gioiello tecnologico per le sue sfide nel World Padel Tour. La fabbricazione in Carbonio 3K garantisce prestazioni supreme, mentre la sua forma a diamante spinge i tuoi attacchi con una forza inarrestabile.

Il suo bilanciamento elevato e la gomma EVA semidura forniscono un controllo ineguagliabile, permettendo ai tuoi colpi di scorrere con naturalezza ed efficacia. Inoltre, la Superficie Total Rough aggiunge quel tocco magico ai tuoi effetti, portando il tuo gioco a nuove vette. La Royal Padel RP R ACE Light 2024 è senza dubbio la racchetta che ridefinisce gli standard del gioco professionale.

Caratteristiche racchetta padel Royal Padel RP R ACE Light 2024

  • Peso di circa 355 grammi per un'agilità straordinaria in campo.
  • Forma a diamante e bilanciamento alto che offrono una potenza eccezionale.
  • Superficie "5D Rough Grip" per effetti avanzati e una presa completa su ogni colpo.
  • Gomma EVA semidura che bilancia controllo e dinamismo nel gioco.
  • Costruzione in 100% Carbonio 3K per la massima resistenza e durata.
  • Fa parte della collezione di racchette Royal Padel 2024.

A chi è diretta?

La Royal Padel RP R ACE Light 2024 è pensata per le professioniste del padel, quelle giocatrici avanzate che richiedono potenza senza rinunciare al controllo. È la compagna ideale per quelle che osano dominare il campo e realizzare colpi x 3 senza sforzo.

Perché ti piacerà?

Sarai il centro dell'attenzione con un design spettacolare che combina carbonio a vista e dettagli rosa. La finitura e l'innovazione in ogni elemento di questa racchetta ti faranno innamorare dal primo servizio.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel, leader nell'innovazione e nel design, si distingue nel mondo del padel da anni. Ogni racchetta è una prova del loro impegno per la qualità e l'eccellenza nel gioco, un riflesso della passione per questo sport che caratterizza il marchio.

Dall'inizio, Royal Padel ha fornito ai giocatori gli strumenti per trasformare il loro gioco. Sempre all'avanguardia, il marchio si è affermato come un punto di riferimento nel circuito professionale, grazie alla sua costante ricerca della perfezione.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI