Borsa Royal Padel Signature Pro rosso 2023
  • Borsa Royal Padel Signature Pro rosso 2023
  • Borsa Royal Padel Signature Pro rosso 2023
  • Borsa Royal Padel Signature Pro rosso 2023

Borsa Royal Padel Signature Pro rosso 2023

PVP: 90,00 €
80,95 €
-11% Royal Padel
Borsa da padel con borsa per scarpe Royal Padel Signature Pro rosso 2023 | Ora puoi riporre tutta la tua attrezzatura da padel nella borsa per racchette da padel Royal Padel Signature Pro, progettata con una tasca principale e altre per le scarpe
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsa padel Royal Padel Signature Pro rosso 2023

Approfitta del nostro ampio catalogo di zaini e borse da padel per rinnovare la tua borsa da padel con una delle migliori qualità. Scopri la collezione Royal Padel dove è ora disponibile il modello Signature Pro, che è stato pensato come uno zaino in cui puoi riporre tutto il tuo materiale in modo ordinato.

Questo modello è stato progettato con una tasca nella parte inferiore con aperture in cui riporre le scarpe dopo le partite o i vestiti sporchi. Inoltre è stato progettato con due spazi laterali in cui riporre la racchetta, uno dei quali con protezione termica per proteggere la tua racchetta.

Borsa Royal Padel Signature Pro in rosso, caratteristiche

  • La borsa borsa padel Royal Padel ha misure approssimative di 58 x 34 x 28 cm.
  • È stato rinforzato con eva per una maggiore resistenza e durata.
  • Piccoli scomparti per riporre il cellulare o il portafoglio.
  • Grande tasca principale per lasciare il tuo materiale.
  • Due manici per portarlo a zaino o a mano.
  • Design con dettagli rossi e capacità di 42 litri.
  • Nuovo catalogo di borse per racchette da padel Signature Pro del marchio Royal Padel.

Per chi è? Perfetto per chi cerca una borsa comoda da trasportare con diverse tasche in cui riporre tutto il proprio materiale in modo organizzato. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati, è altamente resistente per una maggiore durata nel tempo.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è uno dei più grandi dell'intera collezione, quindi è l'ideale per non lasciare nulla a casa. È stato progettato anche in nero con dettagli in rosso, ma lo hai disponibile in un altro colore in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con la più lunga esperienza nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI