Borsa Royal Padel APT bianco rosso 2023
  • Borsa Royal Padel APT bianco rosso 2023
  • Borsa Royal Padel APT bianco rosso 2023

Borsa Royal Padel APT bianco rosso 2023

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Royal Padel
Borsa da padel con tasca termica Royal Padel APT bianco rosso 2023 | Non lasciare nulla a casa con la nuova borsa per racchette padel APT bianca e rossa del marchio Royal Padel, uno zaino perfetto per trasportare i tuoi vestiti e l'attrezzatura da padel

Portaracchette padel Royal Padel APT bianco rosso 2023

Trasporta tutti i tuoi materiali alle partite con le nuove borse paleto del marchio Royal Padel che sono anche molto comode da trasportare grazie alle loro maniglie regolabili. Acquista il borsa padel APT che è stato disegnato in rosso e bianco accanto al nome del circuito sportivo internazionale di Monte Carlo.

Questo modello ha un ampio spazio principale che ti consente di riporre materiale come vestiti, scarpe o accessori per la pagaia. Inoltre, le racchette saranno molto ben protette grazie al fatto che è stato progettato con due scomparti su ciascun lato con protezione termica ciascuno.

Royal Padel APT portaracchette padel rosso, caratteristiche

  • La borsa borsa padel Royal Padel fa parte della collezione per l'American Padel Tour.
  • Ampio scomparto principale per trasportare vestiti e scarpe.
  • Due tasche laterali con thermos per riporre le racchette.
  • Puoi portarlo sul retro con i suoi manici imbottiti o a mano.
  • Piccola tasca sulla parte superiore per riporre le chiavi.
  • Design rosso con dettagli in bianco e nero.
  • Nuova collezione di borse per padel Royal Padel 2023.

Per chi è? Diventa una borsa perfetta per tutte quelle persone che si fanno la doccia o si cambiano dopo le partite, quindi hanno bisogno di uno zaino capiente ma comunque comodo da trasportare alle partite.

Perché ti piacerà? Perché fa parte della collezione APT del marchio, una delle più esclusive, ecco perché è stato disegnato con il nome del concorso in bianco insieme ai dettagli in rosso e nero, molto vistosi!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con la più lunga esperienza nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI