Protettore Royal Padel nero arancione
  • Protettore Royal Padel nero arancione

Protettore Royal Padel nero arancione

PVP: 6,00 €
4,95 €
-18% Royal Padel
Protettore padel Royal Padel nero arancione | Gioca tutte le partite mentre proteggi la racchetta con la protezione Royal Padel che è stata progettata in nero e arancione per abbinarsi alla tua racchetta

Protettore con rugosità Royal Padel nero arancione

Evita che la tua racchetta subisca danni mentre giochi con la nuova collezione di accessori del marchio Royal Padel che è ora disponibile per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. Uno di questi è il protettore in nero con dettagli arancioni che ha una finitura ruvida per una maggiore resistenza.

Nella sua fabbricazione è stato utilizzato un adesivo di alta qualità e di lunga durata con il quale si adatterà molto bene alla racchetta senza staccarsi nel tempo. È anche il più leggero, quindi non aggiungerà peso inutile alla tua racchetta o cambierà l'equilibrio una volta indossato.

Protezione Royal Padel in nero con dettagli arancioni, caratteristiche

  • La protezione Royal Padel è stata disegnata in nero con tutti i dettagli in arancione.
  • Superficie ruvida per evitare che la racchetta subisca colpi.
  • È molto facile da posizionare.
  • È molto leggero per non aggiungere peso alla racchetta.
  • Venduto singolarmente e disponibile in diversi colori tra cui scegliere.
  • Nuova collezione di accessori padel Royal Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che cercano di proteggere la propria racchetta da possibili colpi che si verificano durante il gioco indossando comunque un bell'accessorio da abbinare alla propria racchetta.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per la sua alta qualità che lo aiuterà a resistere al passare del tempo senza staccarsi. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli in arancione, ma se preferisci un altro design, abbiamo un'ampia varietà tra cui scegliere.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2021.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI