Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Royal Padel Pro Fury
  • Zaino Royal Padel Pro Fury
  • Zaino Royal Padel Pro Fury

Zaino Royal Padel Pro Fury

PVP: 80,00 €
67,95 €
-16% Royal Padel
Zaino da padel Royal Padel Pro Fury | Dai un'occhiata alla nuova collezione di zaini Royal Padel in cui puoi trovare i Pro Fury in nero, perfetti per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno

Borsa da padel Royal Padel Pro Fury Nera

Scegli la tua borsa sportiva preferita da una selezione dell'azienda Royal Padel 2022 che ora puoi acquistare nel nostro negozio di padel online. Scopri lo zaino da padel Pro Fury, disegnato in nero e che è il più ampio per poter riporre la tua racchetta e gli altri accessori del padel.

Per quanto riguarda lo spazio, ha due tasche, in una puoi riporre una racchette padel e nelle altre tutti gli accessori che di solito porti quando vai ad allenarti, come vestiti o scarpe. Inoltre, nella parte frontale è stato inserito uno più piccolo per riporre accessori come chiavi o un portafoglio.

Borsa Royal Padel Pro Fury in nero, caratteristiche

  • L'RP Pro Fury Black è stato progettato con due manici imbottiti per poterlo trasportare comodamente.
  • Puoi riporre una racchetta padel grazie allo scomparto separato.
  • È di medie dimensioni, ideale per trasportare il necessario.
  • Tasche laterali per riporre una bottiglia d'acqua o palline.
  • Piccola tasca in cui riporre le chiavi o il portafoglio.
  • Collezione di zaini per padel Royal Padel 2022.

Per chi è? È pensato per tutti coloro che vogliono trasportare comodamente tutti i propri materiali ma che comunque non vogliono portare con sé una borsa molto pesante o difficile da trasportare.

Perché ti piacerà? Perché non solo ha molto spazio, ma è anche stato progettato completamente in nero, così puoi abbinarlo a tutti i tuoi vestiti e persino usarlo per lavoro o se stai andando in viaggio.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI