Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 32 Aniversario Hybrid 2022
  • Royal Padel RP 32 Aniversario Hybrid 2022
  • Royal Padel RP 32 Aniversario Hybrid 2022

Royal Padel RP 32 Anniversario Hybrid 2022

PVP: 330,00 €
289,95 €
-13% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP 32 Anniversary Hybrid 2022 | Goditi un maggiore pugno nel tuo gioco con questa racchetta di controllo Royal Padel, un modello che combina 2 tipi di gomma per fornire le migliori sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel RP 32 Anniversary Hybrid Arancione

Vi presentiamo le novità di Royal Padel per questo 2022. Scopri la racchetta padel RP Aniversario Hybrid, un modello per commemorare il 30° anniversario del marchio. Evidenziamo il suo nucleo con gomma mista, ovvero combina polietilene con eva per un tocco più duro.

Per quanto riguarda la struttura, mantiene il carbonio nel telaio e la fibra di vetro negli aerei ma rinforza la zona del cuore con tessuto di carbonio. Incorpora anche il sistema a doppio montante, una tecnologia che riduce le vibrazioni in modo che il giocatore possa godersi una partita senza infortuni.

RP 32 Anniversary ibrido nero e arancione, caratteristiche

  • Il Royal Padel Anniversary Hybrid 2022 combina gomma di polietilene e gomma eva nel nucleo.
  • Rappresenta i 30 anni del marchio nel settore.
  • Tecnologia Twin Stop nel cuore per ridurre le vibrazioni.
  • Sulle facce è stato utilizzato tessuto di vetro Fibertech con rinforzi in carbonio.
  • Telaio e protezione in carbonio, che assicura una grande resistenza.
  • Potenza extra grazie al suo nucleo in gomma mista.
  • racchette padel di controllo grazie alla sua forma rotonda e all'equilibrio contenuto.
  • Appartiene alla nuova collezione di racchette Royal Padel 2020.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per il giocatore di livello avanzato che gioca sulla destra in quanto è una racchetta che ci aiuterà a controllare il gioco ma senza perdere potenza al volo.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato nuovi materiali e tecnologie per migliorare le prestazioni dell'anniversario. È anche esteticamente spettacolare con il suo nuovo design in nero, grigio e arancione fluorescente.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI