Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP Europa Pro
  • Royal Padel RP Europa Pro
  • Royal Padel RP Europa Pro

Royal Padel RP Europa Pro

PVP: 330,00 €
279,95 €
-16% Royal Padel
Più potenza nel tuo gioco con questa racchetta Royal Padel, un modello esclusivo per i giocatori che hanno bisogno di potenza grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Royal Padel RP Europa Pro

Tira fuori il tuo gioco più potente con la racchetta padel RP Europa Pro, un modello esclusivo della collezione Royal Padel 2022 per l'APT. Grazie al suo stampo diamantato con un bilanciamento leggermente alto, fornisce una maggiore potenza di colpo, anche se rimarrai sorpreso dal suo comfort.

Pertanto, genera un tocco molto confortevole con la gomma in polietilene. Incorpora anche un sistema di assorbimento degli urti e un nuovo design del cuore per eliminare le vibrazioni. È stato inoltre prodotto combinando il carbonio con la fibra di vetro, conferendo alle sue facce una finitura ruvida per esaltarne gli effetti.

RP Europa Pro bianco e arancione, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP Europa Pro incorpora un nuovo stampo diamantato con un bilanciamento elevato.
  • Grandi sensazioni quando si colpisce con l'anima in gomma di polietilene.
  • Le vibrazioni sono ridotte al minimo con il sistema di assorbimento degli urti e il cuore con borchia.
  • Costruzione in fibra di vetro e rinforzata con carbonio di ultima generazione.
  • racchette padel potente che genera maggiori sensazioni quando colpisce.
  • Nuova superficie tipo carta vetrata che aumenta gli effetti.
  • Racchetta esclusiva per l'APT, con tecnologia e design spettacolari.
  • Disponibile nella collezione di racchette padel RP 2022.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello professionale o avanzato, con uno stile di gioco aggressivo in quanto è una potente racchetta padel con la quale avremo le migliori prestazioni a rete ma senza dover sacrificare controllo e comfort per essa.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una potente racchetta padel, offre ottime sensazioni in difesa. È anche un modello Royal Padel esclusivo per l'APT, quindi ha un design bianco, spettacolari dettagli neri e arancioni.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI