Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 771 EFE 2021
  • Royal Padel RP 771 EFE 2021
  • Royal Padel RP 771 EFE 2021

Royal Padel RP 771 EFE 2021

PVP: 170,00 €
119,95 €
-30% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP771 EFE, modello 2021 | Ottieni il tuo gioco più potente con questa racchetta padel Royal Padel, realizzata al 100% in carbonio e morbida gomma eva per aumentare il suo pugno senza trascurare il comfort.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel 771 EFE in bianco e nero

Analizziamo in dettaglio l'ultima collezione che Royal Padel presenta per tutti i suoi giocatori. Acquista la racchetta padel RP EFE 771 con logo in bianco e nero, un modello potente grazie al suo formato diamante oversize e al bilanciamento leggermente alto.

L'azienda ha utilizzato materiali di qualità per ottenere grande resistenza e durata. Pertanto, la fibra di carbonio è stata utilizzata sia nei tubolari che negli aerei. Per quanto riguarda il nucleo, incorpora gomma eva semi-morbida, che genera un tocco eccezionale e riduce le vibrazioni.

RP 771 EFE bianco e nero, caratteristiche

  • Stampo diamantato con bilanciere nella parte superiore del Royal Padel RP 771 EFE 2021.
  • Nucleo in gomma eva che genera più potenza senza trascurare il controllo.
  • Sistema di assorbimento degli urti che assorbe l'impatto.
  • Costruzione 100% carbonio.
  • Racchetta potente per i giocatori che colpiscono più duramente.
  • Tecnologia antivibrante che genera un colpo più confortevole.
  • Disponibile nella collezione di racchette padel RP 2021.

Per chi è? Adatta al giocatore di alto o medio livello che vuole progredire e che gioca abitualmente in posizione di rovescio in quanto è una racchetta potente che, grazie ai materiali utilizzati, non trascura nemmeno il comfort.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel con un ottimo rapporto qualità-prezzo, così puoi goderti tutte le tecnologie del marchio ad un buon prezzo. Amerai anche il suo nuovo design nero e il logo bianco.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Tutti i prodotti superano un esauriente controllo di qualità in modo da poter godere delle migliori prestazioni in pista.

Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel. Ha anche la rappresentanza di Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan nel WPT.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI