Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 109 Crono 2021
  • Royal Padel RP 109 Crono 2021
  • Royal Padel RP 109 Crono 2021

Royal Padel RP 109 Crono 2021

PVP: 89,00 €
69,95 €
-22% Royal Padel
Racchetta padel RP 109 Crono nera e rossa | Acquista la racchetta padel Royal Padel CRONO, ha un tocco morbido e un ampio punto dolce che ti aiuterà a perfezionare la tua tecnica
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel 109 Crono 2021

Scopri la racchetta padel Royal Padel 2021 Crono RP109, un modello ideale per iniziare a giocare. È una racchetta di controllo con bilanciamento basso e una forma rotonda per un rapido adattamento, il modello ideale per i principianti che vogliono progredire rapidamente.

Trasmette anche ottime sensazioni in fase di battuta poiché è stato realizzato con materiali flessibili. Pertanto, ha fibra di vetro nella struttura e morbida gomma di polietilene nel nucleo. Inoltre, questo tipo di schiuma assorbe molto bene le vibrazioni.

RP109 Chrono nero e rosso, caratteristiche

  • Con il Royal Padel 109 Crono 2021 migliorerai a grande velocità.
  • Stampo tondo con bilanciamento vicino alla mano per controllare tutti i tuoi colpi.
  • Il tocco più piacevole con il morbido polietilene dell'anima.
  • Eccellente assorbimento degli urti, così potrai goderti un gioco senza infortuni.
  • Costruzione con fibra di vetro, un materiale flessibile ed elastico.
  • Fornisce al giocatore un rapido adattamento.

Per chi è? La consigliamo a giocatori che iniziano a giocare o giocano da poco tempo poiché è una racchetta da inizio, quindi favorisce il controllo della palla e ha un tocco morbido per godere del miglior comfort.

Perché ti piacerà? Poiché è molto facile giocarci, non sarà difficile per te controllare la palla e ti godrai il gioco al massimo. Ha anche un design spettacolare con dettagli arancioni, bianchi e blu, è davvero fantastico!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Tutti i prodotti superano un esauriente controllo di qualità in modo da poter godere delle migliori prestazioni in pista.

Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel. Ha anche la rappresentanza di Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan nel WPT.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Profilo: 38 mm Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI