Royal Padel R30 White Premier Padel 2024
  • Royal Padel R30 White Premier Padel 2024

Royal Padel R30 White Premier Padel 2024

PVP: 349,00 €
289,95 €
-17% Royal Padel
Royal Padel R30 White Premier Padel | Eleva il tuo gioco con la Royal Padel R30 White Premier. Innovazione e qualità si fondono per offrirti potenza e controllo supremi. Modello in edizione limitata!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Royal Padel R30 bianco Premier Padel

Immergiti nell'eccellenza con la Royal Padel R30 White Premier Padel 2024, l'ultima innovazione di Royal Padel progettata per gli appassionati di padel che cercano il meglio in termini di prestazioni e stile. Questa racchetta, in primo piano nella collezione del 2024, promette di trasformare il tuo gioco con un mix senza pari di potenza e controllo, ideale per coloro che cercano di distinguersi in campo.

Il modello R30 White Premier si presenta come un gioiello nella corona di Royal Padel, offrendo ai giocatori uno strumento potente ma controllato, perfetto per affrontare qualsiasi sfida in campo. Grazie alla sua costruzione all'avanguardia e ai materiali premium, ogni colpo si sente più intuitivo ed efficace, consentendo un'esperienza di gioco superiore.

Caratteristiche racchetta Royal Padel R30 White Premier Padel 2024

  • Tecnologia innovativa Fibertech sulle facce per un controllo eccezionale del gioco.
  • Nucleo in Gomma Morbida di Polietilene che offre una risposta comoda e potente su ogni colpo.
  • Bilanciamento alto e forma a diamante per colpi d'attacco dominanti.
  • Costruzione resistente che garantisce una lunga durata e prestazioni costanti.
  • Presenta un design esclusivo per il Premier Mendoza.
  • Fa parte della collezione di racchette in edizione limitata Royal Padel 2024.

A chi è rivolto?

Progettata per giocatori avanzati e professionisti, la Royal Padel R30 è ideale per coloro che cercano una racchetta che bilanci perfettamente potenza e controllo. È particolarmente adatta per i giocatori che desiderano migliorare il loro gioco offensivo senza sacrificare la precisione.

Perché ti piacerà?

La R30 White Premier diventerà presto la tua compagna di gioco preferita per la sua capacità di portare il tuo gioco a nuovi livelli. La sua combinazione di potenza, controllo e design elegante ti permetterà di affrontare i tuoi avversari con sicurezza e stile.

Scopri di più sul marchio Royal Padel

Royal Padel, leader nell'innovazione e nella qualità, è stata all'avanguardia della tecnologia delle racchette da padel per decenni. Ogni racchetta è una testimonianza del suo impegno per le prestazioni eccezionali e la soddisfazione del giocatore.

Dalla sua fondazione, Royal Padel è stata sinonimo di eccellenza, offrendo ai giocatori di tutti i livelli strumenti precisi per conquistare il campo. La R30 White Premier Padel 2024 incarna questa tradizione, stabilendo un nuovo standard nel settore.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio, Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI