Portachiavi Nox AT10 Genius
  • Portachiavi Nox AT10 Genius

Portachiavi Nox AT10 Genius

PVP: 6,00 €
5,45 €
-10% Nox
Portachiavi padel Nox AT10 Genius | Porta le chiavi di casa o della macchina nel nuovo portachiavi AT1O Genis del marchio Nox in nero, un complemento perfetto per tutti gli amanti del padel

Portachiavi design racchette padel Nox AT10 Genius

Hai già a disposizione le nuove collezioni di accessori delle tue marche preferite che puoi trovare nel nostro negozio di padel online. All'interno troverai il nuovo portachiavi AT10 Genius 2023 che imita il nuovo modello della racchetta di questa stagione, diventerà la tua preferita!

Questo accessorio è ideale da posizionare sulle chiavi dell'auto o di casa, inoltre è molto comodo poiché non è troppo grande. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di alta qualità e resistenti, quindi puoi indossarlo a lungo.

Portachiavi a forma di racchette padel Nox, caratteristiche

  • Il portachiavi Nox imita il modello di racchette padel AT10 Genius.
  • Materiale in gomma per una grande resistenza.
  • Puoi metterlo sulle chiavi di casa o sul tuo borsa padel.
  • È molto facile da indossare e da togliere.
  • È la dimensione perfetta per non occupare troppo
  • Nuova collezione di accessori per padel Nox 2023.

Per chi è? Questo complemento è perfetto per tutte quelle persone che sono amanti del padel e che necessitano di un portachiavi in cui riporre le chiavi di casa o della macchina che sia anche comodo da trasportare.

Perché ti piacerà? Perché questo accessorio è stato progettato con materiali che gli conferiscono una grande resistenza all'usura. È stato anche progettato in nero con dettagli verdi in combinazione con la racchette padel AT10 Genius del marchio, lo adorerai senza dubbio.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI