Protector Nox WPT Azul Celeste
  • Protector Nox WPT Azul Celeste

Protettore Nox WPT Azul Celeste

9,95 €
Nox
Protettore racchette padel Nox WPT Azul Celeste | Ottieni questo protettore padel Nox, realizzato con materiali resistenti e di qualità oltre a un bellissimo design in azzurro

Robusto protettore azzurro Nox WPT

Evita sfregamenti o graffi sulla tua nuova racchetta padel grazie al protettore azzurro WPT, accessorio disponibile nel nuovo catalogo Nox 2021. È adatto a qualsiasi tipo di racchetta ed è molto leggero quindi non aggiunge peso alla racchetta o cambia il tuo equilibrio

Per la sua fabbricazione sono stati invece utilizzati materiali resistenti. Ha anche una consistenza ruvida, quindi aumenta la protezione contro urti o graffi. È anche molto facile da posizionare e cambiare grazie alla sua pellicola adesiva di alta qualità.

Sky Blue Nox WPT protettivo, caratteristiche

  • Dimensioni universali del protettore Nox WPT Light Blue per adattarsi a qualsiasi racchetta.
  • Tessitura ruvida e in vendita in confezioni da 1 unità.
  • Prodotto con materiali di qualità e adesivo.
  • Facile da indossare e cambiare.
  • La sua funzione principale è prolungare la vita utile della tua racchette padel.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Nox 2021.

Per chi è? Adatto a tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta padel al sicuro, poiché è una protezione robusta che si adatta alla larghezza del telaio e previene i danni causati da urti o attrito.

Perché ti piacerà? Non solo ti piacerà per la sua funzione di protezione, ma ti aiuterà anche a personalizzare la tua racchetta da padel. Questa protezione presenta un elegante design blu scuro sullo sfondo e il nome del marchio in azzurro cielo, molto cool!

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic che collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI