Protector Nox WPT Game Azul Rojo
  • Protector Nox WPT Game Azul Rojo

Protettore Nox WPT Gioco Azul Rojo

9,95 €
Nox
Protezione pagaia Nox WPT Gioco Blu Rosso | Prolunga la vita utile della tua racchetta da padel con questa protezione da padel Nox con un design con il logo ufficiale WPT in rosso e uno sfondo blu navy.

Rugged protettivo Nox WPT Gioco Blu Rosso

Dai alla tua racchetta una maggiore durata con il protettore padel Nox Game Blue Red della collezione di accessori Nox Padel 2021. È un accessorio che offre protezione contro urti o urti fortuiti durante il gioco, riducendo il rischio di rottura della racchetta.

Si adatta a qualsiasi telaio ed è molto facile da installare in quanto incorpora un adesivo che si fissa molto bene. Inoltre, ha una finitura ruvida che aumenta la protezione e grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo in buone condizioni.

Protezione per racchette padel Nox WPT Game Blue Red, caratteristiche

  • Design della superficie ruvida del protettore Nox WPT Game Blue Red.
  • Facile da installare grazie all'adesivo.
  • Misura universale da inserire in qualsiasi cornice.
  • Vendo in confezioni da 1 unità.
  • Molto leggero, senza alterare l'equilibrio.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Nox 2021.

Per chi è? Ottimo per tutti i giocatori che vogliono proteggere la propria racchetta dai colpi poiché il protettore nox è uno dei più resistenti ed è molto facile posizionarlo.

Perché ti piacerà? Grazie al suo nuovo design si adatta a qualsiasi racchetta in quanto si adatta a qualsiasi tipo di telaio. Presenta anche un design con il logo ufficiale WPT al centro in rosso, che risalta sullo sfondo blu navy.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic che collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI