Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded 2024
  • Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded 2024
  • Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded 2024

Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded 2024

PVP: 190,00 €
189,95 €
-1% NB
Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded A000426 | Scopri la Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded, la racchetta padel che ridefinisce l'equilibrio tra potenza e controllo. Ideale per giocatori intermedi.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded

Se stai cercando la perfetta combinazione di potenza e controllo sul campo da padel, la nuova Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded è la tua scelta ideale. Questo modello, aggiornato per il 2024, incorpora innovazioni tecniche ed estetiche che elevano il tuo gioco al livello successivo.

Progettata per i giocatori che aspirano a migliorare e perfezionare la loro tecnica, questa racchetta ti offre prestazioni eccezionali ad ogni colpo. Il suo bilanciamento medio-alto e la gomma EVA HR3 ti garantiscono una resa della palla insuperabile.

Caratteristiche racchetta padel Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded

  • Peso: 355 - 370g, ideale per un maneggevolezza equilibrata
  • Profilo di 38mm che fornisce un'eccellente risposta in gioco
  • Forma a lacrima per un perfetto equilibrio tra potenza e controllo
  • Nucleo Black EVA HR3 e facce di Carbonio 3K per una sensazione unica all'impatto
  • Finitura lucida che non solo si distingue nel design ma anche nelle prestazioni
  • Appartiene alla collezione di pale Enebe 2024

A chi è destinata?

La Enebe RSX 7.1 Carbon Reloaded è perfetta per i giocatori di livello intermedio che cercano una racchetta versatile. Ideale per coloro che giocano regolarmente e aspirano a migliorare il loro livello di gioco, apportando precisione e potenza ad ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Perché questa racchetta non solo si distingue per il suo design moderno e accattivante, ma offre anche un'esperienza di gioco insuperabile. È una racchetta pensata per evolvere con te sul campo da padel, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi di gioco.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe, un marchio con anni di esperienza nel mondo del padel, si è consolidato come uno dei preferiti dai giocatori di tutti i livelli. Il suo impegno per l'innovazione e la qualità si riflette in ognuno dei suoi prodotti.

Fin dai suoi inizi, Enebe si è concentrata nel progettare pale che si adattano alle esigenze di ogni giocatore, combinando tecnologia all'avanguardia con un design impeccabile. Con ogni nuova collezione, Enebe ridefinisce cosa significa giocare a padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI