Enebe Mustang 2024
  • Enebe Mustang 2024
  • Enebe Mustang 2024

Enebe Mustang 2024

PVP: 295,00 €
294,95 €
-1% NB
Enebe Mustang A000420 | Scopri la racchetta Mustang di Enebe 2024, progettata per giocatori avanzati. Con carbonio 12K e Goma EVA HR7, è l'equilibrio perfetto per il tuo gioco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Mustang

Immergiti nel mondo del padel con la racchetta Mustang di Enebe, un perfetto connubio di eleganza e prestazioni. Questo gioiello, con il suo design sofisticato e il ponte distintivo, non è solo un piacere per gli occhi, ma il suo nucleo di GOMA EVA HR7 insieme alle facce in CARBONIO 12K garantiscono un gioco confortevole e un'eccezionale uscita della palla.

La Mustang 2024 di Enebe è il risultato di anni di ricerca e sviluppo. Rappresenta una scelta ottimale per coloro che cercano di migliorare il loro gioco e distinguersi sul campo di padel.

Caratteristiche racchetta padel Mustang

  • Peso: 355 - 370gr.
  • Spessore: 38mm
  • Forma: Ibrida
  • Nucleo: Black EVA HR7 ESP
  • Facciate: Carbonio 12K
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è destinata?

La racchetta Mustang di Enebe è stata progettata specialmente per giocatori avanzati che cercano un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Se sei uno di quelli che desidera una racchetta polivalente con un tocco semi morbido e un'ottima uscita della palla, questo modello è per te.

Perché ti piacerà?

La Mustang è un emblema della nuova stagione di Enebe per giocatori avanzati. La sua combinazione di materiali di ultima generazione e design innovativo la rende una racchetta imprescindibile per coloro che cercano di distinguersi in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe, fin dalla sua fondazione, è stata un marchio leader nel mondo del padel. Con decenni di esperienza, si è evoluta, adattandosi alle mutevoli esigenze dei giocatori e apportando innovazioni che hanno rivoluzionato lo sport.

Con un impegno incrollabile per la qualità e le prestazioni, Enebe ha stabilito standard elevati nell'industria. Le sue racchette, come la Mustang, sono testimonianza della sua dedizione e passione nel portare il gioco del padel al livello successivo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI