Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Enebe Aerox Carbon Pro 2023
  • Enebe Aerox Carbon Pro 2023
  • Enebe Aerox Carbon Pro 2023

Enebe Aerox Carbon Pro 2023

PVP: 230,00 €
195,00 €
-16% NB
racchette da padel Enebe Aerox Carbon Pro 2023 | Potenza eccellente in ogni colpo con questa racchetta potente Enebe, uno dei classici del marchio che ritorna con tessuto 3k e gomma eva HR3 nera
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Enebe Aerox Carbon Pro

Domina la rete con la riedizione della racchetta da padel Aerox Carbon Pro rossa, uno dei modelli più noti del catalogo Enebe 2023. In pista offre più potenza poiché il suo equilibrio è leggermente alto. Tuttavia, ha anche un buon punto debole poiché lo stampo sovradimensionato ci aiuterà a controllare più palle decentrate.

L'azienda ha utilizzato materiali di qualità per la sua costruzione, quindi il telaio è al 100% in carbonio e gli aerei sono realizzati in tessuto 3k, che gli conferisce una maggiore resistenza. D'altra parte, incorpora all'interno la gomma eva HR3 nera, una schiuma che aumenta le sensazioni di controllo e potenza. Infine, ha rinforzi nel cuore che garantiscono una maggiore stabilità.

Enebe Aerox Carbon Pro in rosso, caratteristiche

  • Formato Lacrima del nuovo NB Aerox Carbon Pro rosso per migliorare il suo punto debole.
  • Fornisce potenza extra grazie al suo bilanciamento più elevato.
  • Maggiore stabilità durante i colpi grazie ai materiali utilizzati.
  • racchetta in 100% carbonio ad alte prestazioni.
  • Tocco più asciutto grazie all'utilizzo del tessuto 3k sui piani.
  • Interno in gomma eva HR3 nera che migliora le sensazioni quando si colpisce.
  • Finitura opaca liscia con dettagli rossi.
  • Una delle novità dell'ultima collezione di racchetta Enebe Padel 2023.

Per chi è? Più focalizzato sul giocatore avanzato e offensivo poiché l'Aerox offre una potenza extra in ogni colpo grazie al suo bilanciamento più elevato, che si abbina molto bene con tiri come raffiche e tiri, quindi ti aiuterà a ottenere la palla x 3 con più facilità.

Perché ti piacerà? Grazie allo stampo più sovradimensionato, offre un buon punto debole, cosa molto apprezzata quando si estrae la palla da dietro, quindi ti aiuterà a non perdere palline facili. Ritorna anche con un design molto bello in carbonio opaco e con dettagli in rosso, davvero sorprendenti!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in pista con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla carica con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per il pubblico.

Non aspettare oltre e rivolgiti a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai loro prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i loro giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI