Borsa Enebe Response Tour blu
  • Borsa Enebe Response Tour blu

Borsa Enebe Response Tour blu

PVP: 65,00 €
44,96 €
-31% NB
borsa padel Enebe Response Tour blu | Vai alle partite con la nuova borsa da padel Enebe Response Tour in blu e nero progettata con una grande quantità di spazio per non lasciare nulla a casa
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa da padel Enebe Response Tour blu

Hai già a disposizione la nuova collezione di racchette padel del marchio Enebe dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere. Acquista il nuovo portaracchette da padel Response Tour in blu, pensato per tutti quei giocatori che non vogliono lasciare nulla a casa.

A partire dal suo design, evidenziamo la tasca principale in cui puoi riporre tutti i tuoi materiali in modo ordinato. Inoltre, sono stati inclusi due lati per riporre la pagaia, questi sono imbottiti in modo che la pagaia sia molto ben protetta durante il trasporto.

Borsa Response Tour in blu, caratteristiche

  • L'Enebe Response Tour è stato progettato con materiali di qualità per una maggiore resistenza.
  • Piccole tasche per oggetti personali come cellulare o chiavi.
  • Due scomparti per la racchette padel, uno dei quali con thermos per una maggiore protezione.
  • Manici ergonomici che aiutano a evitare il disagio alla schiena.
  • Design blu ma disponibile anche in un'ampia varietà di colori.
  • Incluso nel catalogo delle borse Enebe Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che non vogliono lasciare nulla a casa e che cercano uno zaino con cui poter portare tutto il materiale alle gare o agli allenamenti in modo comodo e organizzato.

Perché ti piacerà? Poiché ha le dimensioni perfette per tutti i materiali della tua pagaia, è stato anche progettato in blu, uno dei più sorprendenti da portare a tutte le tue partite, lo adorerai!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI