Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Enebe Verde fluor
  • Muñequera Enebe Verde fluor

Polsino Enebe Verde fluo

PVP: 4,00 €
3,50 €
-13% NB
Cinturino da padel Enebe Green fluor | Massimo supporto e buon assorbimento del sudore con questi polsini da padel Enebe, ideali per qualsiasi atleta e in vendita singolarmente

NB cinturino corto in verde fluo

Mantieni una presa forte e asciutta sulla tua racchetta da padel con il cinturino da padel NB verde fluo, un accessorio che Enebe Padel 2022 lancia questa stagione per gli atleti esigenti. Combina fibre come cotone, poliammide e viscosa per offrire un'ottima vestibilità.

È corto e largo ed è venduto anche solo singolarmente. Ci aiuterà ad avere l'umidità controllata alle alte temperature e ad evitare i cattivi gesti. È anche disponibile in un'ampia varietà di colori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.

NB cinturino corto verde fluo, caratteristiche

  • Il cinturino NB verde fluorescente combina diversi tessuti per prestazioni superiori.
  • Vendo sfuso, in confezione da 1 unità.
  • Disponibile in altri colori e con una taglia corta.
  • Lunga durata nonostante l'uso e il lavaggio.
  • Assorbe il sudore e protegge l'articolazione.
  • Nuovi braccialetti per i giocatori di padel di NB 2022.

Per chi è? Per chi esce da un infortunio al polso e ha bisogno di rinforzare l'area. È perfetto anche per assorbire il sudore sulle braccia o sul viso, evitando che finisca sulle nostre mani e si intrometta.

Perché ti piacerà? Perché ha materiali di qualità che mantengono le loro proprietà nel tempo e nei lavaggi. Inoltre, il suo accattivante design verde fluo con logo ricamato in nero ti metterà al centro dell'attenzione.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI