Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Enebe Verde
  • Muñequera Enebe Verde

Polsino Enebe Verde

PVP: 4,00 €
3,50 €
-13% NB
Cinturino da padel Enebe Green | Evita di sudare tra le mani con questi braccialetti da padel Enebe, un accessorio di qualità per combattere il sudore ed evitare brutti gesti

Cinturino piccolo NB verde

Combatti l'umidità nelle braccia con il cinturino da padel Enebe a lettere verdi e nere. È un accessorio essenziale nella stagione calda in quanto impedisce al sudore delle braccia di finire sulle nostre mani e alla racchette padel di scivolare.

Grazie alla loro combinazione di fibre si adattano perfettamente al tuo polso, dandoti un buon supporto e proteggendolo dalle lesioni. Inoltre mantiene le sue prestazioni più a lungo, quindi offre sempre le migliori prestazioni all'atleta.

Braccialetti Lime con logo blu, caratteristiche

  • Il cinturino verde NB è di una taglia più corta.
  • Venduto sfuso, in confezioni da 1 unità.
  • Forniscono calore all'articolazione, ideali per prevenire lesioni.
  • Materiali durevoli che mantengono le loro proprietà.
  • Tessuti come cotone, 22% poliammide, 5% viscosa e 4% elastan. .
  • Nuovi accessori per i giocatori di Enebe Padel 2022.

Per chi è? Ideale per ragazzi o ragazze con eccessiva sudorazione alle mani poiché, grazie alla sua elevata capacità di assorbimento, garantisce una presa forte e asciutta sulla tua racchetta da padel.

Perché ti piacerà? Perché avrai un supporto perfetto per il polso, che eviterà possibili lesioni o brutti gesti mentre fai sport. Ha anche un design verde ma è disponibile anche in colori più classici.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI