Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Munich Ungravity 2022
  • Munich Ungravity 2022
  • Munich Ungravity 2022

Munich Ungravity 2022

PVP: 99,00 €
94,00 €
-6% Munich
Racchetta padel Munich Ungravity 2022 | Sensazioni imbattibili con questa racchetta padel intermedia di Monaco, un modello molto ben bilanciato che ci aiuterà a progredire e definire il nostro stile di gioco.

racchette padel turchese Ungravity di Monaco

Scegli tra le marche preferite di giocatori di padel nel nostro negozio. Vi presentiamo la collezione Munich 2022, con modelli completi come la racchetta padel Ungravity in nero e turchese. Grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio centrato, offre un controllo eccezionale e un buon colpo su volée e spike.

Il carbonio di ultima generazione è stato utilizzato nell'area del telaio per la sua costruzione, quindi resiste alla prova del tempo in buone condizioni. Il nucleo è realizzato in gomma EVA insieme a fibra di vetro sugli aerei, quindi genera un tocco molto confortevole, godendo di un'ottima uscita della palla e meno vibrazioni.

Munich Ungravity nero e turchese, caratteristiche

  • Il Munich Ungravity 2022 ha uno stampo rotondo per allargare il punto debole,
  • Equilibrio medio che aumentano la potenza nel gioco d'attacco.
  • Carbonio di ultima generazione per la zona tubolare.
  • Gomma eva all'interno per evitare di perdere le sensazioni quando si colpisce.
  • Volti in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità e migliora l'adattamento del giocatore.
  • Colpo stabile e senza torsioni.
  • Serie avanzata di racchette padel Munich 2022.

Per chi è? Incentrato sul giocatore di livello medio o alto, a cui piace avere il controllo sulla palla oltre a un buon pugno, poiché per la sua forma e il suo equilibrio, l'Ungravity può essere definito versatile, quindi ci aiuterà a ottenere i nostri tiri migliori .

Perché ti piacerà? Perché presenta un eccezionale rapporto qualità prezzo, tanto da diventare uno dei preferiti dal pubblico. Presenta inoltre un design nero, logo grigio e dettagli turchesi che lo rendono davvero spettacolare.

Scopri di più sul marchio MUNICH

Goditi questo sport con Munich Sport, un prestigioso marchio di attrezzature sportive che entra nel padel in questa stagione. Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore.

Ricevi nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe e altri accessori al miglior prezzo. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI