Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Munich Atomik 2022
  • Munich Atomik 2022
  • Munich Atomik 2022

Munich Atomik 2022

PVP: 209,95 €
189,95 €
-10% Munich
racchette padel Munich Atomik 2022 | Goditi potenza e controllo con questa racchetta padel Munich, un modello molto ben bilanciato che ti aiuterà a ottenere il tuo miglior gioco in qualsiasi azione di gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Munich Atomik Nera e Gialla

Scegli la tua spada vincente all'interno della nuova collezione di racchette Munich 2022. Lì troverai modelli completi come, ad esempio, la racchetta da padel Atomik nera e gialla. È una racchetta padel versatile che, grazie alla sua costruzione con tessuto 3k, offre potenza extra, poiché è più rigida.

Mantiene il formato lacrimale e l'equilibrio medio, quindi è molto ben bilanciato. Genera anche ottime sensazioni quando si colpisce con la gomma EVA all'interno e consente di dare effetto alla palla con la ruvidità delle sue pialle. Inoltre, la struttura è molto solida poiché il tubo è in carbonio e il design del cuore fornisce stabilità.

Munich Atomik nero e giallo, caratteristiche

  • Superficie del Munich Atomik 2022 in tessuto di carbonio 3k che gli conferisce maggiore rigidità.
  • Maggiori sensazioni quando si colpisce con la gomma eva del nucleo.
  • racchette padel bilanciata dal suo formato oversize con bilanciamento medio.
  • Texture ruvida che ti permette di dare più effetto ai tuoi colpi.
  • Telaio tubolare 100% carbonio, che offre una maggiore resistenza.
  • Potenza extra grazie al suo tocco semi-duro.
  • Impugnatura più confortevole con il nuovo X-grip Ergonomic.
  • Collezione di racchette da uomo Munich Padel 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di alto livello che cercano una racchetta padel versatile con un tocco più duro, poiché grazie ai materiali utilizzati, la nuova Atomik offre potenza extra per tirare potenti tiri vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le sue prestazioni in pista, ma anche per il suo fantastico design. Questa stagione torna con una finitura nera, logo grigio e altri dettagli in giallo fluo, senza dubbio uno dei più belli della collezione!

Scopri di più sul marchio MUNICH

Goditi questo sport con Munich Sport, un prestigioso marchio di attrezzature sportive che entra nel padel in questa stagione. Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore.

Ricevi nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe e altri accessori al miglior prezzo. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI