Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Munich Fission 2022
  • Munich Fission 2022
  • Munich Fission 2022

Munich Fission 2022

PVP: 229,95 €
199,95 €
-14% Munich
Racchetta padel Munich Fission 2022 | Nuova racchetta padel Munich, modello che offre un maggiore controllo senza perdita di potenza in modo da poter correggere facilmente le palle decentrate e iniziare ad attaccare
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Munich Fission Nero e Grigio

Vi presentiamo l'ultima collezione di racchette padel Munich 2022, uno dei marchi più popolari nella maggior parte degli sport. Ottieni la nuova racchetta padel Fission nera e grigia, la tua migliore alleata se stai cercando una racchetta di controllo, maneggevole e con un ampio punto debole che ti permetta di posizionare la palla con precisione.

Pertanto, è stato progettato con un formato rotondo e un bilanciamento basso, nonché gomma eva nera nel nucleo per non perdere potenza. La struttura è realizzata in carbonio e le facce sono state rinforzate con tessuto 12k, che genera una sensazione più asciutta. Ha anche ruvidità e un design a cuore che distribuisce meglio i suoi pesi.

Munich Fission nero e grigio, caratteristiche

  • Ampio punto debole per non perdere i palloni facili della Munich Fission 2022.
  • Stampo rotondo ed equilibrio vicino alla mano per un maggiore controllo.
  • Design a cuore che offre maggiore stabilità e previene la torsione.
  • Tubolare in carbonio che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Incorpora un nucleo in gomma morbida eva nera per migliorare le sensazioni quando si colpisce.
  • Superficie in tessuto 12k per un tocco più asciutto e ruvidità che migliora la rotazione.
  • X-grip Design ergonomico che migliora la presa.
  • Catalogo della serie avanzata di racchetta Munich 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a quei giocatori avanzati che amano preparare il punto da dietro in quanto è una racchetta di controllo molto maneggevole. Ti assicuriamo che con esso godrai di un grande controllo e non ti costerà adattarti ad esso.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel che riunisce i migliori materiali del marchio e un ottimo design. Mettiti in mostra davanti ai tuoi coetanei con la sua sofisticata finitura nera, con parte dei loghi e dettagli in grigio, spettacolare!

Scopri di più sul marchio MUNICH

Goditi questo sport con Munich Sport, un prestigioso marchio di attrezzature sportive che entra nel padel in questa stagione. Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore.

Ricevi nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe e altri accessori al miglior prezzo. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI