Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Munich Electro 2022
  • Munich Electro 2022
  • Munich Electro 2022

Munich Electro 2022

PVP: 230,00 €
204,95 €
-11% Munich
Racchetta padel Munich Electro 2022 | Ritorna una delle racchette più potenti di Munich, un modello per giocatori avanzati con grande pugno e tocco semi-duro che si distingue anche per il suo design
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Munich Electro Nero e Oro

Tira fuori il tuo gioco più aggressivo con la racchetta Electro padel in nero e oro, un modello della nuova collezione Munich Padel 2022. Si caratterizza per il suo grande pugno poiché mantiene il formato del diamante e l'equilibrio elevato. Presenta anche ruvidità sui volti, quindi puoi stampare effetti maggiori in tutti i tuoi scatti.

D'altra parte, godrai di fantastiche prestazioni in pista poiché riunisce i migliori materiali. La struttura è realizzata in carbonio, un materiale che gli conferisce maggiore resistenza e sugli aerei è stato utilizzato tessuto 12k per un tocco più asciutto. Inoltre, all'interno è stata incorporata la gomma eva nera per non perdere le sensazioni quando si colpisce.

Munich Electro nero e oro, caratteristiche

  • Formato diamante con alto bilanciamento del Munich Electro 2022 che ne migliorano la potenza.
  • Gomma eva nera all'interno per non perdere sensazioni o controllo.
  • Maggiore resistenza grazie alla sua costruzione al 100% in carbonio.
  • Racchetta potente per giocatori esperti.
  • Struttura rinforzata, che genera un colpo più stabile ed è di torsione.
  • Superficie del tessuto 12k, che gli conferisce maggiore durezza.
  • Texture ruvida che fornisce un maggiore contatto con la palla e, quindi, effetti migliori.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette da attacco Munich Padel 2022.

Per chi è? Indicato per giocatori esperti che amano giocare vicino alla rete in quanto è una racchetta potente, quindi lo sweet spot è in alto e questo aumenta il pugno in volée e spike.

Perché ti piacerà? Senza dubbio per il suo fantastico design. Ti assicuriamo che sarai al centro dell'attenzione grazie alla sua finitura nera con logo centrale e altri dettagli in oro, uno dei più belli della collezione!

Scopri di più sul marchio MUNICH

Goditi questo sport con Munich Sport, un prestigioso marchio di attrezzature sportive che entra nel padel in questa stagione. Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore.

Ricevi nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe e altri accessori al miglior prezzo. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI