Borsa Joma Gold Pro nero rosso 2023
  • Borsa Joma Gold Pro nero rosso 2023

Borsa Joma Gold Pro nero rosso 2023

PVP: 71,50 €
64,95 €
-10% Joma
Borsa grande per racchette Joma Gold Pro nero rosso 2023 | Grande capacità di questa borsa per racchette padel eJoma Gold Pro in nero e rosso, una borsa con cinghie regolabili per portarla appesa come uno zaino
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsa Joma Gold Pro nero rosso 2023

Lancia una nuova borsa da padel grazie all'ampio catalogo che Joma 2023 ha progettato in questa stagione.Vi presentiamo la borsa per racchette da padel Joma Gold Pro con logo nero, rosso e bianco, realizzata con i migliori materiali e una finitura idrorepellente che rende è più resistente all'acqua e previene le infiltrazioni di umidità.

È anche molto capiente, poiché distribuisce il suo spazio in uno scomparto principale, 2 lati per le racchetta e una scarpiera con ventilazione per evitare i cattivi odori delle calzature. Infine, ha anche tasche più piccole per gli accessori e una funzione termica.

Borsa per racchette da padel Joma Gold Pro grande in nero e rosso, caratteristiche

  • La Joma Gold Pro nera rossa ha un lato per racchette con funzione termica.
  • Scomparto principale di facile accesso per afferrare ciò di cui hai bisogno.
  • Incorpora una scarpiera con ventilazione, che previene i cattivi odori.
  • Puoi regolare le sue maniglie per portarlo comodamente sulle spalle.
  • Finitura idrorepellente che previene le perdite di umidità.
  • Borsa inclusa nella collezione di borse Joma Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo ai ragazzi che portano molto materiale alle partite o agli allenamenti e hanno bisogno di una borsa da padel grande, robusta e compatta, poiché la nuova Gold Pro è stata realizzata con tessuti di altissima qualità e scomparti spaziosi.

Perché ti piacerà? Perché ha una finitura idrorepellente che resiste all'acqua e inoltre il suo tessuto lo rende estremamente resistente. Infine, ti piacerà anche per il design poiché la sua estetica in nero con dettagli rossi è più sorprendente.

Scopri di più sul marchio JOMA PADEL

Il marchio Joma Sport è noto a tutti gli atleti, poiché è presente nel settore sportivo da molti anni. Non è stato fino a pochi anni fa che ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i suoi prodotti hanno una qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento delle nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti assicuriamo le migliori prestazioni e il miglior design in campo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI