Joma Slam verde 2023
  • Joma Slam verde 2023

Joma Slam verde 2023

PVP: 140,00 €
129,95 €
-8% Joma
racchette padel Joma Slam verde | Tira fuori la palla x 3 con facilità con la nuova racchetta da padel Joma Slam Pro in grigio e verde, realizzata con tessuto 3k, gomma eva nera e sistema antivibrante
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel verde Joma Slam

Ottieni i migliori prodotti per giocare a padel nel nostro negozio di padel online, dove puoi già ottenere le novità di Joma per il 2023. Ottieni di più dal gioco d'attacco con la nuova racchetta da padel Slam in grigio e verde, progettata in formato diamante e con un leggermente alto bilancia.

Sebbene sia potente, offre anche ottime sensazioni quando si colpisce grazie alla gomma eva nera unita al nuovo sistema VIBRA - OUT che elimina fino al 40% delle vibrazioni generate quando si colpisce la palla. Infine, presenta una struttura del telaio in carbonio insieme alle fibre FlexSHIELD 3K per la superficie.

Joma Slam Pro in grigio e dettagli verdi, caratteristiche

  • La Joma Slam grigio verde è una racchetta potente, ideale per giocatori di livello avanzato.
  • Progettato a forma di diamante e con un bilanciamento leggermente alto.
  • Struttura solida e rigida grazie al tubolare in carbonio e al nuovo design del cuore.
  • Flats con fibre FlexSHIELD 3K che garantiscono le migliori prestazioni in pista.
  • Incorpora un nucleo in gomma eva nera con cui il suo tocco è eccezionale.
  • Incorpora un design della maniglia ottagonale che migliora la presa.
  • Sarai in grado di giocare senza fastidio al braccio poiché il suo sistema VIBRA-OUT assorbe molto bene l'impatto.
  • Nuova collezione di racchette ad alte prestazioni Joma Padel 2023.

Per chi è? Si concentra su giocatori avanzati con un profilo più offensivo, che giocano vicino alla rete e amano colpire la palla con forza, poiché il nuovo Slam ci aiuterà a dare più velocità ai nostri tiri con poco sforzo.

Perché ti piacerà? Perché esteticamente ti ipnotizzerà poiché incorpora una finitura riflettente che attira molta attenzione. Quindi combina il colore nero insieme a dettagli e logo verde riflettente, quindi cambia colore in base al movimento.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Il marchio Joma Sport è noto a tutti gli atleti, poiché è presente nel settore sportivo da molti anni. Non è stato fino a pochi anni fa che ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i suoi prodotti hanno una qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento delle nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti assicuriamo le migliori prestazioni e il miglior design in campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI