Joma Rookie Azul
  • Joma Rookie Azul
  • Joma Rookie Azul

Joma Rookie Azul

PVP: 95,00 €
39,95 €
-58% Joma
Racchetta Padel Joma Rookie Blue | Migliora rapidamente il tuo gioco con questa racchetta da padel di inizio Joma, un modello ben bilanciato, leggero e con un tocco morbido che favorisce l'adattamento dei giocatori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta principiante Joma Rookie Turquoise Blue

Inizia in questo sport con Joma Padel e la sua nuova collezione 2022. Fai i tuoi primi colpi con la racchetta padel Rookie in blu, un modello che si distingue per il suo controllo, potenza e leggerezza in modo che i giocatori possano muoverla facilmente. Grazie al suo stampo a lacrima con bilanciamento medio, ti permetterà di realizzare i tuoi scatti migliori.

Genera anche un tocco morbido poiché è stata utilizzata gomma morbida all'interno e fibra di vetro sulla struttura esterna. Questi materiali sono flessibili e generano una sensazione elastica riducendo le vibrazioni. Per finire, alla sua superficie è stata data una texture sabbiosa, migliorando gli effetti sulla palla.

Joma Rookie in blu turchese, lineamenti

  • Il Joma Rookie Blue è leggero e molto maneggevole.
  • Grazie al suo design oversize con bilanciamento centrato, è estremamente versatile.
  • Interno con morbida gomma eva per un colpo più morbido.
  • Finitura sabbiosa sulle facce, che migliora i tiri in rotazione.
  • Realizzato con materiali flessibili che garantiscono un rapido adattamento.
  • 100% fibra di vetro.
  • Adattamento rapido per facilitare il gioco.
  • Nuova collezione di pale Joma da donna 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori che giocano occasionalmente o stanno pensando di iniziare a giocare a padel, poiché è una racchetta da padel di inizio che ti aiuterà a dirigere la palla con facilità. Godrai anche di grandi sensazioni e il suo prezzo è imbattibile.

Perché ti piacerà? Non solo per i suoi vantaggi, ma anche per il suo fantastico prezzo, poiché è una racchetta padel da donna economica che ti aiuterà a iniziare a giocare a padel. Amerai anche il suo design blu turchese, un'estetica molto bella.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI