Tubo Palline Padel Joma Tournament
  • Tubo Palline Padel Joma Tournament

Tubo Palline Padel Joma Tournament

PVP: 6,00 €
5,95 €
-1% Joma
Palline per padel Joma Tournament | Nuova pallina per giocare a padel Joma, presenta un ottimo rapporto qualità prezzo oltre a ottime caratteristiche per ottenere le migliori prestazioni

Palline Padel Joma Tournament

Ottieni palline da padel di qualità al miglior prezzo nel nostro negozio online. Vi presentiamo il nuovo vasetto di palline gialle Joma Tournament, in vendita in tubi da 3 unità. Possono essere utilizzati sia da giocatori professionisti che dilettanti, poiché incorporano feltro di alta qualità, offrendo una grande sensazione di colpire e un volo quasi perfetto.

Una volta in pista, potrai utilizzarli più a lungo poiché per la loro fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità e più resistenti. Mantengono anche la loro pressione ottimale per più giochi, così potrai goderti un rimbalzo molto più dinamico e un volo uniforme, senza vibrazioni.

Palline gialle da torneo Joma, caratteristiche

  • Il vasetto di palline Joma Tournament Yellow offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Mantiene la pressione più a lungo.
  • Volo più fluido e rimbalzo dal vivo per un gioco più dinamico.
  • Materiali di qualità che garantiscono prestazioni ottimali.
  • Giallo con logo a contrasto.
  • Catalogo di accessori per padel Joma Padel 2022.

Per chi è? Per ogni atleta che vuole ottenere una pallina da padel di alta qualità, con un buon rapporto qualità-prezzo per godersi un gioco molto più dinamico. Inoltre, non perde proprietà con le partite.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità del marchio, una delle preferite dalla maggior parte dei giocatori per la fantastica qualità e prezzi che offre. Inoltre, essendo gialli, forniscono una buona visione e le lattine sono ben chiuse per non perdere la pressione.

Scopri di più sul marchio JOMA

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI