Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma cortas blancas coral
  • Muñequeras Joma cortas blancas coral

Braccialetti Joma corti in corallo bianco

PVP: 7,95 €
5,95 €
-26% Joma
Braccialetti Joma Corti da Padel in Corallo Bianco | Gareggia comodamente anche d'estate con i polsini corti bianchi e corallo del brand Joma, perfetti per togliere il sudore dal viso

Polsini Joma piccoli in bianco e corallo

Non lasciare che nulla ti fermi quando vai a giocare a padel con la nuova collezione di accessori del marchio Joma. Scopri i polsini corti da padel bianchi e corallo, un accessorio perfetto per combattere il sudore nelle giornate più calde dell'anno.

In modo che il sudore non si accumuli, sono stati realizzati con materiali come il cotone che aiuta la traspirazione più veloce. Inoltre, è perfetto anche per le persone che vogliono prevenire un infortunio poiché aiuta ad evitare cattivi movimenti del polso.

Braccialetti Joma corti bianchi e corallo, caratteristiche

  • Il Joma Short White Coral si adatta al polso accompagnando i movimenti.
  • Assorbe ed espelle il sudore per prevenire l'accumulo.
  • Sono di taglia corta e sono venduti in confezioni da due.
  • Aiutano a prevenire lesioni al polso.
  • Design metà bianco e metà corallo.
  • Nuovi accessori Joma per padel 2022.

Per chi è? A tutti i giocatori che sono cauti e vogliono evitare infortuni in quanto aiutano a correggere i movimenti sbagliati e alle persone che vogliono giocare comodamente e che la racchetta scivola continuamente dalle mani durante il gioco.

Perché ti piacerà? Perché nemmeno il caldo ti impedirà di andare a giocare a padel e puoi anche indossare un design in bianco e corallo con il dettaglio del logo in nero. Una combinazione che farà sicuramente piacere a chi la vedrà!

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI