Joma Slam Pro II Negro Coral Fluor
  • Joma Slam Pro II Negro Coral Fluor

Joma Slam Pro II

PVP: 126,00 €
79,95 €
-37% Joma
Racchetta Padel Joma Slam Pro II Black Coral Fluor | Posiziona facilmente la palla con questa racchetta padel Joma control, un modello della serie avanzata e ricco di tecnologie che puoi ottenere al miglior prezzo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Slam Pro II Nero e Corallo 2021

Ricevi le ultime notizie da Joma Padel 2021 nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel Slam Pro II Black Coral Fluor, un modello 100% carbonio con tessuto 12k per garantire un'ottima resistenza e durata nel gioco.

Una volta nelle mani, si distingue per il suo controllo poiché presenta un formato rotondo e un bilanciamento basso per posizionare la palla con precisione. Genera anche ottime sensazioni quando si colpisce con la gomma eva pro, una schiuma che non trascura la resa o la potenza vicino alla rete.

Joma Slam Pro II nero e corallo, caratteristiche

  • Eccellente resistenza del Joma Slam Pro II Black Coral Fluor grazie alla sua costruzione al 100% in carbonio.
  • Ti aiuterà a posizionare la palla grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio contenuto.
  • Gomma eva pro nel nucleo per non perdere potenza quando si colpisce.
  • La superficie è stata rinforzata con tessuto 12k sulla superficie.
  • Colpire senza vibrazioni poiché riduce al minimo l'impatto.
  • Racchetta padel ad alte prestazioni che perdonerà i tuoi errori.
  • Nuova collezione di racchette avanzate Joma 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per i ragazzi con un livello di gioco avanzato che cercano una maggiore precisione nel loro gioco, poiché essere una racchetta rotonda con un bilanciamento basso migliora notevolmente il controllo sulla palla.

Perché ti piacerà? Perché offre sensazioni imbattibili in fase di battuta grazie ai materiali utilizzati ma non manca nemmeno nel design. Adoriamo la sua combinazione di nero con dettagli corallo e verde, brillerai in campo!

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI