Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Joma Championship Balance Negro Naranja
  • Joma Championship Balance Negro Naranja

Joma Championship Balance

PVP: 100,00 €
99,95 €
-1% Joma
Racchetta da padel Joma Championship Balance in nero e arancione | Massimo equilibrio con questa racchetta padel Joma, un modello di serie media per i giocatori che vogliono progredire e definire il proprio stile di gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette Joma Championship Balance Orange 2021

Goditi le nuove racchette Joma 2021 nel nostro negozio online, abbiamo la collezione completa! Scopri la racchetta padel Championship Balance in nero e arancione, un modello di serie media che si distingue per il suo equilibrio, quindi ci aiuterà a migliorare la nostra tecnica.

Presenta un formato a strappo con bilanciamento medio, che si adatta a qualsiasi stile di gioco. L'interno in gomma è eva soft e la costruzione delle facce è in fibra di vetro, 2 materiali flessibili che forniscono un tocco più morbido. L'area del telaio è realizzata in carbonio, che ne migliora la resistenza.

Joma Championship Balance arancione, caratteristiche

  • Stampo a goccia della Joma Championship Balance Black Orange per non perdere il punto debole.
  • Non perderai potenza poiché l'equilibrio è molto ben centrato.
  • La fibra di vetro è stata utilizzata sui volti per aumentare la giocabilità.
  • Colpire più comodo e senza infortuni con la morbida gomma eva.
  • È facile da giocare grazie all'uso di materiali flessibili.
  • Telaio in carbonio per resistere ad urti o urti in buone condizioni.
  • Catalogo della serie intermedia di racchetta Joma 2021.

Per chi è? Adatto ad atleti che si allenano e competono per migliorare in quanto è una racchetta padel rapidamente adattabile che si adatta a qualsiasi stile di gioco poiché grazie alla sua versatilità sarai in grado di ottenere il tuo miglior gioco in attacco e difesa.

Perché ti piacerà? Perché ti aiuterà a fare un salto di qualità nel tuo gioco e a definirlo. È anche una racchetta padel Joma economica con la quale puoi sfoggiare un design molto interessante. Questa stagione presenta una combinazione di nero con logo arancione e lettere blu.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI