Joma Tournament Pro nero rosso 2024
  • Joma Tournament Pro nero rosso 2024

Joma Tournament Pro nero rosso 2024

PVP: 150,00 €
149,95 €
-1% Joma
Joma Tournament Pro 401382.106 | La Joma Tournament Pro nero rosso 2024 fonde perfettamente potenza e controllo. Design spettacolare e tecnologia all'avanguardia per il giocatore esperto
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Joma Tournament Pro nero rosso

Scopri l'equilibrio perfetto tra potenza e controllo con la racchetta da padel Joma Tournament Pro nero rosso 2024, un gioiello di tecnologia e design nel mondo del padel. Questo modello da competizione integra i materiali più avanzati e tecnologie innovative, garantendo prestazioni eccezionali sia nel gioco offensivo che difensivo.

La combinazione di un nucleo in gomma Black Eva ad alta densità con tessuto di carbonio 3k sulle facce e un telaio in fibra di carbonio al 100% Exo Counter non solo fornisce una rigidità ottimale ma anche una durabilità senza pari. Per completare, include rilievo sulle facce e un sistema anti-vibrazioni per giocare per ore senza disagio al braccio.

Caratteristiche racchetta Joma Tournament Pro nero rosso 2024

  • Nucleo Flexo Black Eva ad alta densità per un rapido recupero della forma.
  • Facce in carbonio 3k per maggiore rigidità e miglior prestazione su ogni punto.
  • Telaio in fibra di carbonio al 100% Exo Counter per massima durabilità e stabilità.
  • Finitura ruvida in rilievo Rotation per migliorare gli effetti sulla palla.
  • Sistema Vibra - Out sul ponte per ridurre le vibrazioni del 40%.
  • Fa parte della collezione di racchette Joma livello avanzato 2024.

A chi è rivolto?

La Joma Tournament Pro nero rosso 2024 è ideale per giocatori esperti che cercano una combinazione perfetta di potenza e controllo. Il suo formato a lacrima e bilanciamento medio la rendono versatile in ogni zona del campo, permettendoti di esprimere al meglio le tue abilità.

Perché ti piacerà?

Il suo design spettacolare in nero e dettagli rossi ti farà risaltare non solo per il tuo gioco ma anche per il tuo stile. La tecnologia all'avanguardia garantisce un gioco superiore, rendendo questa racchetta il tuo miglior alleato per affrontare e superare qualsiasi sfida sul campo.

Scopri di più sul marchio Joma

Joma, sinonimo di innovazione e qualità, continua a superare i limiti nel mondo dello sport. Con una storia ricca nello sviluppo di attrezzature sportive d'elite, Joma mantiene il suo impegno nell'offrire prodotti eccezionali che soddisfano e superano le aspettative degli atleti più esigenti.

La passione di Joma per il dettaglio e il suo focus sull'innovazione continua hanno consolidato il marchio come leader del mercato, fornendo ai giocatori non solo attrezzature, ma un vero vantaggio competitivo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI