Jhayber Warrior Carbon 2021
  • Jhayber Warrior Carbon 2021

Jhayber Warrior Carbon 2021

PVP: 215,00 €
179,95 €
-17% Jhayber
racchette padel da padel Jhayber Warrior Carbon 2021 | Posiziona la palla con precisione grazie a questa racchetta di controllo J'Hayber, un modello ad alta competizione che ti aiuterà a preparare il punto da dietro
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Jhayber Warrior Carbon Yellow Fluor

Scegli il modello che meglio si adatta al tuo stile all'interno dell'ultima collezione J'Hayber Padel 2021. Ti presentiamo la racchetta padel Warrior Carbon in giallo, una racchetta di controllo realizzata al 100% in carbonio con la quale potrai anche goderti un buon colpo da vicino della rete .

È stato progettato con un formato rotondo e un bilanciamento vicino alla mano, così puoi posizionare la palla con precisione. Anche la superficie è stata rinforzata con tessuto 3K Carbon e include gomma eva nera all'interno per un tocco eccezionale. Inoltre, con la tecnologia Control Structure Heart avrai più stabilità.

Jhayber Warrior Giallo carbone, caratteristiche

  • La JHayber Warrior Carbon 2021 è una racchetta padel di controllo avanzato.
  • Design di formato rotondo con bilanciamento medio per espandere il punto debole.
  • Più potenza grazie alla gomma eva nera del nucleo.
  • Tecnologia 3D Rugged che fornisce rugosità alle facce.
  • 100% carbonio e rinforzi su entrambi i lati in 3K Carbon che ne migliora le prestazioni.
  • Struttura di controllo Tecnologia del cuore che fornisce stabilità e un equilibrio medio.
  • Disponibile nel catalogo J'hayber 2021 control racchette.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per i giocatori tecnici che di solito giocano sulla destra in quanto è una racchetta con uno sweet spot ampio che ci aiuterà a correggere i palloni fuori centro oltre a non sbagliare palloni facili.

Perché ti piacerà? Perché è stato realizzato con materiali di ultima generazione, con i quali avrai prestazioni eccezionali in pista. Sarai anche al centro dell'attenzione con il suo design in nero e giallo fluorescente.

Scopri di più sul marchio J'HAYBER

J'Hayber, un marchio spagnolo, dimostra ogni stagione che tiene alle esigenze di ogni atleta, offrendo racchette padel di alta qualità per tutto il pubblico. Per quest'anno J'Hayber ha ampliato la sua collezione di racchette e ha la rappresentazione di Agustín Silingo sulle piste del WPT.

Il marchio ha continuato alcune delle sue linee passate e mantiene racchetta che già funzionano molto bene. Non aspettare oltre e prova uno dei suoi modelli, ti assicuriamo che non rimarrai deluso e godrai delle migliori prestazioni e design in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI