Racchette padel Jhayber

Racchette padel Jhayber

Scopri nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel Jhayber . Una collezione molto completa per adattarsi alle esigenze dei giocatori, in base al loro livello e stile di gioco. Nella nuova collezione 2022 spicca la racchette padel di Agustín Silingo, uno dei migliori giocatori del WPT.

Jhayber Padel per la sua produzione ha utilizzato materiali di qualità come carbonio 12k, gomma nera eva e tecnologia Reset Point in modo che l'utente possa esibirsi al massimo livello. Controllo, potenza o equilibrio, decidi tu quale racchette padel Jhayber si adatta meglio alla migliore offerta.

Filtrare i prodotti

Racchette JHayber 2022 presentate al miglior prezzo

L'azienda spagnola mostra in ciascuna delle sue racchetta che tiene alle esigenze di ogni giocatore, offrendo racchetta resistenti e di alta qualità per gli atleti ad alte prestazioni o per coloro che hanno appena iniziato. In questa stagione ci sorprende con la JHayber Dominator , la nuova racchette padel Agustín Gómez Silingo.

È una racchetta molto ben compensata, 100% carbonio e con gomma eva nera che ci aiuterà a ottenere i nostri colpi migliori in qualsiasi zona della pista. Possiamo anche trovare racchetta per principianti economiche, come la Warrior Fit, che è realizzata con materiali più flessibili ed è più facile da giocare.

Tecnologia J´hayber padel

Il marchio Jhayber padel ha utilizzato sistemi tecnologici innovativi per applicarli nella nuova collezione di racchette . Come risultato finale, si ottengono racchette ad alte prestazioni per i giocatori più esigenti. In questa stagione segnaliamo:

  • Tecnologia 3D Rugged : finitura superficiale ruvida che genera più contatto con la palla e ci aiuterà a dargli più effetto. Modelli come il Dominator o il Warrior Fit incorporano questa trama ruvida.
  • Control Structure Heart t: sistema applicato nella zona del cuore che fornisce stabilità e un equilibrio medio.
  • 12K Carbon High Tech : è un tipo di carbonio più resistente e leggero, che aumenta la resistenza delle racchetta senza aggiungere peso. Genera un colpo più uniforme e potente fornendo più solidità alla struttura.
  • Reset Point: tecnologia che prepara la racchetta per la palla successiva dopo il colpo. Quindi sei sempre pronto per la prossima azione.
  • Gomma eva nera : un tipo di gomma che genera maggiori sensazioni di controllo e potenza senza perdere sensazioni, utilizzata in racchetta come la JHayber Spartack o la Warrior Carbon.

JHayber Padel nello sport

Il marchio nasce nel 1972 a Elche (Alicante) quindi ha quasi 50 anni di storia nel mondo dello sport. In quel periodo nasce Antorcha, la sua prima scarpa sportiva, che negli anni è diventata il suo modello più emblematico. L'azienda è sempre stata legata al tennis e al basket ma dagli anni '80 ha fatto il salto anche nelle calzature urbane.

Non è stato fino al 2008 quando l'azienda ha realizzato collezioni più tecniche e si è collegata al padel , lo sport che stava crescendo di più in quel momento. Quindi inizia a sponsorizzare tornei e giocatori di padel eccezionali. Attualmente, Jhayber Padel rimane nel mercato delle calzature e lo ha ampliato con collezioni tessili per giocare a padel, borse sportive e persino racchette da padel.

Altro Racchette da padel Marche

Filtro

Applicare

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

71,00 € - 211,00 €

Giocare a:

Giocare a:

Livello:

Livello:

Forma:

Forma:

Anno:

Anno:

Giocatore:

Giocatore: