Zaino Head Tour backpack 25L verde lilla 2024
  • Zaino Head Tour backpack 25L verde lilla 2024
  • Zaino Head Tour backpack 25L verde lilla 2024

Zaino Head Tour backpack 25L verde lilla 2024

PVP: 80,00 €
69,96 €
-13% Head Padel
Head Tour backpack 25L verde lilla | Scopri lo zaino Head Tour backpack 25L in verde lilla, perfetto per portare la tua attrezzatura di padel con stile ed efficienza. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Zaino padel Head Tour backpack 25L verde lilla 2024

Scopri lo stile e la funzionalità con lo zaino Head Tour 25L verde lilla 2024, perfetto per il giocatore di padel moderno. Con un design rinnovato e contemporaneo, questo zaino non è solo un simbolo di moda, ma anche un esempio di ingegneria pensata per le tue esigenze. Il nuovo imbottitura offre maggiore stabilità, mentre i suoi scomparti specializzati assicurano un'organizzazione ottimale della tua attrezzatura.

Sia che tu debba trasportare una o due racchette, scarpe o accessori personali, lo Zaino Tour lo fa con facilità, grazie al suo ampio scomparto principale e alle tasche aggiuntive. L'accessibilità e la comodità sono massimizzate con la tasca esterna con zip e le due tasche laterali in rete, ideali per conservare i tuoi oggetti più necessari.

Caratteristiche dello zaino Head Tour 25L verde lilla 2024

  • Nuovo design e imbottitura migliorata per stabilità.
  • Scomparti specializzati per fino a due racchette.
  • Scomparto integrato per scarpe da padel.
  • Capacità approssimativa di 25 litri.
  • Tasca esterna con zip e due tasche laterali in rete per accessibilità.
  • Appartiene alla collezione di attrezzature per padel Head 2024.

A chi è diretto?

Lo zaino Head Tour 25L è ideale per giocatori amatoriali e coloro che competono occasionalmente, cercando la perfetta combinazione di comfort, organizzazione e stile in campo. Il suo design versatile lo rende adatto a tutti i tipi di giocatori che valorizzano l'efficienza e la moda nel loro equipaggiamento sportivo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del suo design innovativo e pratico, che non solo facilita il trasporto di tutto ciò di cui hai bisogno per il campo, ma offre anche la massima protezione per la tua attrezzatura. Lo zaino Head Tour è la scelta perfetta per i giocatori che non vogliono compromettere né lo stile né la funzionalità.

Scopri di più sulla marca Head

Head, un marchio con una lunga storia nel mondo dello sport, si è affermato come leader nella fornitura di attrezzature di alta qualità per tennis e padel. Il suo impegno nell'innovazione e nel design ha assicurato che i suoi prodotti soddisfino le esigenze degli atleti di tutti i livelli.

Scegliere Head significa unirsi a una comunità di giocatori che si affidano al marchio per portare il loro gioco al livello successivo, ogni prodotto Head è progettato per aiutarti a superare i tuoi limiti in campo.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI