poichette Head Pro Pouch LNLL verde
  • poichette Head Pro Pouch LNLL verde
  • poichette Head Pro Pouch LNLL verde

poichette Head Pro Pouch LNLL verde

PVP: 15,00 €
13,95 €
-7% Head Padel
Head Pro Pouch LNLL verde | Organizza i tuoi accessori da padel con stile con la Poichette Head Pro Pouch LNLL verde. Compatta, duratura e con un design vivace, è il complemento perfetto per la tua attrezzatura. Non aspettare oltre e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

poichette padel Head Pro Pouch LNLL

Scopri la comodità e lo stile della poichette Head Pro Pouch LNLL verde, una soluzione ideale per organizzare i tuoi accessori da padel. Il suo design compatto e pratico ti permette di portarlo ovunque, assicurando che i tuoi piccoli oggetti siano sempre a portata di mano e al sicuro.

Questa poichette, con il suo sorprendente colore verde e dettagli in giallo fluo, non è solo funzionale ma anche un accessorio di stile. La sua composizione robusta garantisce durata e resistenza, rendendola un compagno di lunga durata per le tue partite e allenamenti.

Caratteristiche della poichette Head Pro Pouch LNLL verde

  • Composizione: Interno 100% poliestere e esterno 60% poliestere - 40% PU.
  • Dimensioni approssimative: 26 x 18 cm, dimensione ideale per piccoli accessori.
  • Colore attraente: Verde con dettagli in giallo fluo, aggiungendo un tocco vivace al tuo equipaggiamento.
  • Durabilità e resistenza: Materiali di qualità per un uso prolungato.
  • Appartenente alla collezione Head 2023.

A chi è diretto?

Questa pratica poichette è diretta ai giocatori di padel che cercano un modo efficiente e stiloso per organizzare e trasportare i loro accessori. Perfetta per coloro che apprezzano la comodità e l'ordine nel loro equipaggiamento sportivo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della poichette Head Pro Pouch LNLL verde per il suo design compatto e moderno, che unisce funzionalità a stile. La sua resistenza e durabilità la rendono un investimento a lungo termine per mantenere sempre organizzati i tuoi accessori. Non aspettare oltre per portare il tuo gioco al livello successivo!

Scopri di più sul marchio Head

Head è un marchio rinomato nel mondo dello sport, particolarmente noto per l'innovazione e la qualità in attrezzature da padel e tennis. Con anni di esperienza, Head si è stabilito come punto di riferimento nel settore, offrendo prodotti che soddisfano le esigenze di giocatori professionisti e amatoriali.

Il suo impegno per la qualità e il miglioramento continuo si riflette in ciascuno dei suoi prodotti. Dalle racchette ad alta tecnologia agli accessori come questa poichette, Head garantisce un'esperienza superiore sul campo di gioco.

Caratteristiche
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI