Polsino Head da 2,5" verde chiaro
  • Polsino Head da 2,5" verde chiaro

Polsino Head da 2,5" verde chiaro

PVP: 7,00 €
5,95 €
-16% Head Padel
Polsino Head 2.5 | Evita le fastidiose gocce di sudore lungo le braccia con questi Polsini verdi Head da 2,5", un accessorio ideale per gareggiare nelle giornate più calde
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Head 2.5

Goditi i migliori accessori per giocare a padel nel nostro negozio online, puoi equipaggiarti dalla Head ai piedi con le migliori marche sul mercato. Vi presentiamo i Polsini da padel da 2,5" in verde chiaro, un complemento di Head 2023 per tutti i tipi di atleti. Ed è che offrono un buon supporto e assorbimento del sudore, impedendo alla racchetta di scivolare.

Per la sua costruzione sono stati utilizzati tessuti di qualità, quindi sono elastici oltre che resistenti per non perdere proprietà nel tempo. Hanno dimensioni più ridotte e sono vendute in blister da 2 unità. Offrono anche un'estetica verde con un logo bianco al centro, quindi sono molto cool.

Polsino Head 2.5" in verde chiaro, caratteristiche

  • La Head 2.5" in verde chiaro combina il 90% di nylon con il 10% di elastan.
  • Confezione da 2 unità, una per ogni mano.
  • Dimensioni più piccole, circa 7 x 7 centimetri.
  • Mantengono l'articolazione calda e sostenuta, riducendo il rischio di lesioni.
  • Combattono l'eccessiva sudorazione.
  • Una delle novità negli accessori Head Padel 2023.

Per chi è? Li consigliamo sia ai giocatori che alle giocatrici che vogliono evitare fastidiose gocce di sudore sulle braccia o sul viso, poiché i nuovi polsini Head offrono il massimo assorbimento anche in estate.

Perché ti piacerà? Grazie alla loro taglia più corta, non sono scomodi una volta indossati né limitano il movimento dell'articolazione. Presentano anche un bellissimo design in verde chiaro con il logo Head, perfetto da abbinare ai nuovi capi di abbigliamento del marchio.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI