borsa padel Head Base camomilla
  • borsa padel Head Base camomilla

borsa padel Head Base camomilla

PVP: 60,00 €
29,51 €
-51% Head Padel
borsa padel Head Base camomilla | Proteggi la tua racchetta mentre la porti da un posto all'altro con la nuova borsa per racchette Base del marchio Head, perfetta per i giocatori che portano quanto basta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Palete bag da donna Head Base rosa chiaro

Preparati al meglio con la nuova collezione di borse del marchio Head, dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di dimensioni e design. Acquista la Base che è stata progettata con molto spazio e scomparti per proteggere la tua racchetta mentre la trasporti e riponi tutti i tuoi materiali.

Le sue dimensioni sono ridotte quindi è leggero e anche comodo da trasportare grazie ai due tipi di impugnatura che ha, uno per la schiena e l'altro per la mano. Inoltre è molto resistente per evitare che si consumi nel tempo e puoi giocarci a lungo.

Head Base portaracchette padel rosa pallido, caratteristiche

  • La Head Base è stata disegnata in rosa chiaro con dettagli del logo arancione.
  • Manici regolabili per portarlo come zaino o sulla schiena.
  • È molto resistente per evitare l'usura dovuta all'uso.
  • Tasche più piccole in cui riporre il cellulare o il portafoglio.
  • Ampio scomparto principale per non dover lasciare nulla a casa.
  • Nuovo catalogo di borse e zaini per racchette da padel Head 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che trasportano quel tanto che basta per allenarsi quindi non vogliono uno zaino eccessivamente grande e pesante per trasportare comodamente tutto il loro materiale.

Perché ti piacerà? Poiché è una borsa per racchette padel di alta qualità con cui potrai giocare a lungo, è stata progettata anche in un colore rosa chiaro con dettagli arancioni, una combinazione molto carina, senza dubbio.

Scopri di più sul marchio Head

Sentiti come una star con Head Padel, una rinomata azienda del settore che ritorna con una nuova collezione di racchette, scarpe, tessuti per uomo e donna da padel, nonché accessori progettati per adattarsi a tutti i pubblici e stili di gioco.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez rappresentano il marchio sportivo su tutte le piste del WPT, chiara prova della qualità di tutti i suoi prodotti.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI