Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Head Base nero giallo 2023
  • Borsa Head Base nero giallo 2023

Borsa Head Base nero giallo 2023

PVP: 50,00 €
44,95 €
-11% Head Padel
borsa padel Head Base gialla | Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di borse per racchette da padel del marchio Head dove puoi trovare la Base in nero e giallo di grandi dimensioni

Borsa padel Head Base nera e gialla

Se sei una delle persone che vogliono trasportare tutto il tuo materiale in modo ordinato, il marchio Head porta la nuova collezione di borse e zaini 2023. In esso puoi trovare il nuovo Base borsa padel in nero e giallo che hai già a disposizione in più colori tra cui scegliere.

È molto comodo da trasportare grazie alle diverse prese che ha, una delle quali è due maniglie sul retro per portarlo come uno zaino. Gli altri sono nella parte superiore e ti permettono di portarlo a mano sotto forma di borsa per un maggiore comfort.

Borsa Head Base nera e gialla, caratteristiche

  • La Head Base è stata progettata con materiali tecnici per non perdere qualità.
  • Ha due manici, uno per il dorso e uno per la mano.
  • Tasca principale molto capiente per riporre tutto in maniera ordinata.
  • È il più leggero, quindi lo troverai comodo da trasportare.
  • Design nero con dettagli gialli.
  • Nuovo catalogo di borse per racchette padel Head 2023.

Per chi è? È perfetto per i giocatori che cercano una borsa capiente perché portano molte cose ai giochi, ma che vogliono anche una borsa facile da trasportare da un posto all'altro e non troppo pesante.

Perché ti piacerà? Poiché è una borsa di alta qualità con una struttura robusta con cui puoi giocare a lungo, è stata progettata anche in nero con il logo del marchio in giallo per dargli un tocco sorprendente.

Scopri di più sul marchio Head

Sentiti come una star con Head Padel, una rinomata azienda del settore che ritorna con una nuova collezione di racchette, scarpe, tessuti per uomo e donna da padel, nonché accessori progettati per adattarsi a tutti i pubblici e stili di gioco.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez rappresentano il marchio sportivo su tutte le piste del WPT, chiara prova della qualità di tutti i suoi prodotti.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI