Mochila Head Elite Backpack Grey Orange 2022
  • Mochila Head Elite Backpack Grey Orange 2022

Zaino Head Elite Grigio Arancio 2022

PVP: 40,00 €
31,95 €
-21% Head Padel
Zaino de pádel Zaino Head Elite Grigio Arancio 2022 | Dimensioni perfette di questo zaino da padel Head da trasportare quanto basta, con diversi scomparti per mantenere il materiale organizzato e protetto dagli urti

Zaino padel Head Elite Grigio e Arancio

Scegli le migliori borse per giocare a padel nel nostro negozio online, abbiamo tutte le taglie e i modelli. Acquista lo zaino da padel Elite BackPack Grey Orange della nuova collezione Head Padel 2022, realizzato con tessuto tecnico e rinforzato per ottenere una grande durata.

È uno zaino per trasportare il materiale giusto in quanto incorpora 2 diversi scomparti: uno per le racchetta e un altro nella zona centrale per il resto del materiale. Ha anche piccole tasche per non perdere le chiavi o il portafoglio e manici imbottiti per il massimo comfort.

Borsa Elite grigia e arancione, caratteristiche

  • Eccellente durata dello zaino Head Elite Grey Orange 2022.
  • Scomparto separato per riporre 1 racchetta da padel.
  • Capacità per 21 litri, quel tanto che basta per non lasciare nulla a casa.
  • Fianchi con griglia per riporre i nostri accessori.
  • Molto sorprendente per la combinazione di dettagli grigi e arancioni.
  • Manici imbottiti e scomparto principale accessibile.
  • Una delle nuove borse padel Head 2022.

Per chi è? Adatto a qualsiasi atleta che necessiti di uno zaino di piccole dimensioni ma con diversi scomparti per trasportare tutti gli effetti personali ben organizzati e protetti da possibili urti.

Perché ti piacerà? Perché è il più comodo anche se lo porti carico in quanto incorpora protezioni imbottite per evitare disagi alla schiena e alle spalle. Amerai anche il suo audace design grigio e i dettagli arancioni fluorescenti.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI