Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Elite Backpack Black White 2022
  • Mochila Head Elite Backpack Black White 2022

Zaino Head Elite Nero Bianco 2022

PVP: 40,00 €
32,95 €
-18% Head Padel
Zaino de padel Zaino Head Elite Nero Bianco 2022 | Pratico zaino per giocare a padel Head, progettato con materiali di qualità e diversi scomparti per poter portare ciò che ti serve alle tue partite

Zaino padel Head Elite in bianco e nero

Trasporta i tuoi effetti personali in modo comodo e organizzato all'interno dello zaino da padel Elite Backpack Black White, una delle nuove borse Head Padel 2022. Incorpora diversi scomparti dove puoi riporre una racchetta, alcuni vestiti e scarpe.

Ha anche spazio aggiuntivo per riporre accessori o effetti personali grazie alle sue 2 tasche laterali in rete. Inoltre, è stato realizzato con materie prime di qualità e cuciture rinforzate per una lunga durata e per resistere giorno per giorno.

Borsa Elite con dettagli in bianco e nero, caratteristiche

  • Lo zaino Head Elite Black White 2022 incorpora una tasca specifica per la racchetta.
  • Ampia tasca principale per vestiti o scarpe.
  • Protezioni imbottite per godere di un maggiore comfort.
  • 2 tasche laterali in rete per accessori.
  • Design classico con logo in bianco e nero.
  • Concepito e progettato per resistere ad un uso intensivo.
  • Una delle nuove borse padel Head 2022.

Per chi è? Lo zaino bianco e nero è pensato per gli atleti che usano solo l'indispensabile durante gli allenamenti o le partite, poiché consente di trasportare la racchetta, le scarpe, alcuni indumenti e i nostri accessori.

Perché ti piacerà? Nonostante sia uno zaino piccolo, distribuisce molto bene il suo spazio con scomparti specifici per ogni tipo di materiale. Puoi usarlo anche per qualsiasi altra attività poiché ha un design molto elegante in bianco e nero.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI