Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Tour Team Backpack Black Red 2022
  • Mochila Head Tour Team Backpack Black Red 2022

Zaino Head Tour Team Nero Rosso 2022

PVP: 60,00 €
47,95 €
-21% Head Padel
Zaino de pádel Head Tour Team Zaino Nero Rosso 2022 | Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano con questo zaino Head padel, realizzato con materiali resistenti e ampi scomparti per tutto il tuo materiale

Zaino Padel Head Tour Team Nero e Rosso

Ti offriamo i migliori prodotti per giocare a padel, così puoi esibirti al tuo miglior livello. Scopri lo zaino da padel Head Tour Team Backpack Black Red della nuova collezione di borse Head Padel 2022. È uno zaino per ragazzi resistente e di grande capacità.

Incorpora tasche adatte a ogni tipo di materiale in modo da poter riporre 1 o 2 racchette nello scomparto posteriore, riporre le scarpe sportive o i vestiti sporchi in uno scomparto separato e portare i vestiti puliti per fare la doccia alla fine del gioco. Incorpora anche maniglie imbottite per ridurre il disagio.

Borsa Head Tour Team nera e rossa, caratteristiche

  • Capacità approssimativa di 21 litri dello zaino Head Tour Team Black Red 2022.
  • Scomparto imbottito per riporre 1 o 2 racchette.
  • Tasca integrata sul fondo per separare le calzature.
  • Spazio aggiuntivo con piccole tasche a rete sui lati.
  • Realizzata con materiali tecnici e con rinforzi nella struttura.
  • Ideale per muoversi con la moto.
  • Incluso nella collezione di zaini Head Padel 2022.

Per chi è? Pensato per tutti coloro che abitualmente utilizzano il materiale giusto durante gli allenamenti o le partite, poiché si tratta di uno zaino con ampi scomparti e spazio aggiuntivo per non lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Perché resiste a un uso intensivo in buone condizioni, così puoi caricarlo in alto senza preoccuparti delle sue prestazioni. Ritorna anche con un design spettacolare che è metà rosso e metà nero, solo per gli audaci!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI