Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Delta Junior 2022
  • Head Delta Junior 2022
  • Head Delta Junior 2022

Head Delta Junior 2022

PVP: 90,00 €
71,95 €
-21% Head Padel
Racchetta padel Head Delta Junior 2022 | Peso e pugno adattati ai più piccoli di questa racchetta Head padel, un modello Junior in modo che i giovani possano iniziare e godersela al meglio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per ragazzo Head Delta Junior Red

Scopri le migliori racchette padel per bambini nel nostro negozio online, abbiamo tutte le marche! Un classico ritorna, la racchetta padel rossa Delta Junior, un modello che Head Padel 2022 ha progettato per le esigenze dei più giovani. Presenta uno stampo oversize e un bilanciamento medio per renderlo il più equilibrato.

È una replica del modello adulto a livello estetico ma con un peso più leggero e un manico più piccolo per facilitarne il gioco. La tecnologia nera è stata utilizzata per renderlo più resistente, oltre a un'anima in schiuma di potere e vifra di vetro sui volti.

Head Delta rossa per ragazzi, caratteristiche:

  • La Head Delta Junior 2022 è una replica del modello per adulti.
  • Colpire più comodo grazie al nucleo in gommapiuma.
  • Ottima giocabilità grazie alle pialle in fibra di vetro.
  • Costruita con carbonio nero e rinforzi nella struttura.
  • Forma Lacrima per allargare il punto debole e bilanciamento medio per un buon pugno.
  • Adattato alle mani dei più piccoli, dal peso di circa 320 grammi.
  • Serie di racchette padel per bambini Head Padel 2022.

Per chi è? Incentrato sui più piccoli, i giocatori tra i 6 e i 12 anni che iniziano a giocare a padel o lo fanno già regolarmente e hanno bisogno di una racchetta da padel per bambini adattata alla loro mano e al loro peso per poterla muovere più facilmente.

Perché ti piacerà? Perché è adattato alle esigenze dei più piccoli, così possono giocare più a loro agio. Inoltre, il suo nuovo design rosso e i dettagli grigi sembrano spettacolari. Prendilo prima che si esaurisca!

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI