Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Flash Yellow Grey 2022
  • Head Flash Yellow Grey 2022

Head Flash 2022

PVP: 90,00 €
81,00 €
-11% Head Padel
Racchetta padel Head Flash Yellow Grey 2022 | Nuova edizione di questa racchetta Head per principianti, una racchetta padel economica con cui imparare la tecnica e godere delle migliori sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette Head Flash Giallo e Grigio 2022

Vi presentiamo uno dei modelli con il miglior rapporto qualità - prezzo di Head Padel 2022. Scopri la nuova racchetta padel Flash Yellow Grey, una racchetta multiuso abbastanza leggera che ci aiuterà a ottenere i nostri migliori colpi sia in attacco che in difesa.

Ha la tecnologia nera nel telaio, che gli conferisce una maggiore resistenza agli urti o agli urti. Le pialle sono in fibra di vetro e l'anima è in gommapiuma, che genera un tocco molto confortevole senza perdere quella potenza extra per i tuoi colpi vincenti.

Head Flash giallo e grigio, caratteristiche:

  • Head Flash Yellow Grey 2022 è rivolto ai giocatori principianti.
  • Schiuma Power Foam per un tocco piacevole e una maggiore uscita di palla.
  • Formato oversize con bilanciamento centrato, che la rende una racchetta padel versatile.
  • Eccellente durata grazie al carbonio nero.
  • Peso ridotto per renderlo più maneggevole,
  • Facce in fibra di vetro per dargli una maggiore giocabilità.
  • Una delle nuove racchette da padel per l'iniziazione Head Padel 2021.

Per chi è? Il miglioramento alleato per gli atleti che hanno appena iniziato a giocare a padel o che giocano occasionalmente, poiché è una racchetta padel bilanciata, comoda ed economica per godersi le migliori sensazioni senza superare il budget.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta Head padel economica, incorpora i migliori materiali del settore e un design moderno. In questa edizione ritorna con un'estetica in diverse sfumature di blu e dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco si è impegnato in nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI