Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Flash Pro 2022
  • Head Flash Pro 2022

Head Flash Pro 2022

PVP: 140,00 €
41,95 €
-71% Head Padel
Racchetta da padel Head Flash Pro 2022 | Ottieni questa fantastica racchetta Head padel al miglior prezzo, un modello bilanciato in modo da poter avere il controllo e la potenza di cui hai bisogno nelle tue mani
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Blue Head Flash Pro

Rinnova la tua vecchia racchetta con le novità di Head Padel 2022 , ci sono modelli per tutti i gusti! Scopri la racchetta da padel blu Flash Pro, un modello molto apprezzato sia per potenza che per controllo grazie al suo stampo a strappo e al bilanciamento medio così puoi ottenere i tuoi colpi migliori da qualsiasi area.

Per non perdere le sensazioni in fase di battuta sono state utilizzate fibra di vetro e gommapiuma, che generano un tocco più morbido e, quindi, una maggiore giocabilità. L'area del telaio è stata rinforzata con il materiale innegra e il sistema power frame. Per finire ti godrai un tocco spettacolare e un'uscita di palla.

Head Flash Pro blu, caratteristiche:

  • Tocco elastico di Head Flash Pro 2022 per facilitare il gioco.
  • Ottima resa della palla e comfort eccellente grazie alla gommapiuma power del nucleo.
  • racchette padel versatile poiché presenta uno stampo oversize con equilibrio contenuto.
  • L'area del telaio è stata rinforzata con il sistema innegra.
  • Non ti costerà adattarti ad esso grazie all'uso della fibra di vetro sui volti.
  • Resistenza e durata garantite dal rinforzo power frame.
  • Nuovo catalogo di racchette Head 2022 da uomo.

Per chi è? Progettato più per l'atleta che gioca a padel 2 - 3 volte a settimana, che è alla ricerca di una racchetta padel equilibrata e di qualità per continuare a migliorare giorno dopo giorno e diventare un professionista.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel economica con le migliori tecnologie Head. Il marchio non ha lesinato risorse nella sua costruzione e torna con un design spettacolare nei toni del blu e dei dettagli arancioni che ti conquisterà.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

In questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI