Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Tour Team Extreme BackPack Grey Yellow 2021
  • Mochila Head Tour Team Extreme BackPack Grey Yellow 2021

Zaino Head Tour Team Extreme Grigio Giallo 2022

PVP: 60,00 €
37,50 €
-38% Head Padel
Zaino Head Tour Team Extreme Grigio Giallo 2022 | Uno degli zaini Head Padel più sorprendenti, si distingue per il suo design colorato e anche per le sue caratteristiche poiché mantiene tutto il materiale in buone condizioni

Head Tour Team Extreme Zaino padel Grigio Giallo

Equipaggiati con i migliori prodotti di padel nel nostro negozio online. Acquista lo zaino da padel Tour Team Extreme BackPack Grey Yellow, una delle nuove borse Head 2022. Ha spazio per tutto ciò di cui hai bisogno oltre a protezioni imbottite.

D'altra parte, è stato realizzato con tessuti tecnici e l'intera struttura è stata rinforzata per una maggiore durata. Ha anche uno scomparto separato per le racchette, uno più grande per i vestiti o le scarpe e piccole tasche per tenere gli effetti personali a portata di mano.

Zaino Tour Team Extreme grigio e giallo, caratteristiche

  • Capacità di trasportare 1 o 2 racchetta all'interno della testa Tour Team Extreme Zaino Grigio Giallo 2022.
  • Realizzata con i tessuti tecnici più resistenti.
  • Non perderai i tuoi effetti personali grazie alle sue piccole tasche.
  • Di medie dimensioni, circa 21 litri suddivisi in ampi scomparti.
  • Ti permette di regolare le sue cinghie per trasportarlo comodamente.
  • Lo troverai nel catalogo delle borse Head Padel 2022.

Per chi è? Rivolto a ragazzi che non amano andare carichi alle partite, poiché è una borsa con lo spazio appena sufficiente per trasportare l'essenziale. Lo consigliamo anche a chi viaggia in moto, poiché è più maneggevole di un porta racchette.

Perché ti piacerà? Attirerà la tua attenzione per prestazioni e design poiché questa stagione ritorna con una nuova combinazione di colori. Il grigio è stato mescolato con dettagli e cerniere giallo neon, un'estetica che amiamo!

Scopri di più sul marchio HEAD

Esegui il massimo con Head Sport e il suo nuovo catalogo prodotti. L'azienda ha una lunga storia negli sport di racchetta, diventando una delle preferite dai giocatori. Sanyo Gutierrez è uno dei giocatori del WPT.

Scopri la nuova collezione di racchette padel, scarpe, abbigliamento, borse portaracchette e accessori, troverai il prodotto più adatto alle tue esigenze e le migliori finiture. Approfitta dei nostri sconti nel negozio online per equipaggiarti con Head Padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI